Salta al contenuto principale
Eccellenza
Quattro gol della punta nella partitella

La Torres aspetta il San Teodoro, Tribuna in forma

Il super attacco del San Teodoro contro l’entusiasmo ritrovato della Torres, alimentato dalle quattro vittorie consecutive messe in fila nelle ultime quattro gare disputate. Così sarà domenica prossima. Intanto, nel pomeriggio odierno è andata in scena la classica partitella tutta in famiglia. Organico al completo, assente il solo Pettinato, fermato dalla febbre ma pare recuperabile in vista del big match d’Eccellenza in programma al “Vanni Sanna” di Sassari.

Nel caso il forte centrale difensivo non ce la facesse, spazio a Gallotta al fianco dell’esperto Gianni Spano, mentre si va verso la conferma in blocco dell’undici che nell’ultimo turno ha battuto per 3-0 il Valledoria. Nove complessivamente i gol messi a segno (8-1 il risultato finale), con poker di Tribuna e reti di Garrucciu, Auzzas, Soggia e Fresi.

A segno anche Vincenzo Fruggiero, attaccante che da qualche settimana si allena con la truppa rossoblù, e che alla riapertura delle liste, potrebbe ufficialmente prendere il posto di Gronchi nel reparto offensivo torresino. Domani la squadra sarà impegnata nella rifinitura, mentre si apprende che la gara Olmedo-Torres del 5 dicembre si giocherà al “Peppino Sau” di Usini, causa indisponibilità dell’impianto dei padroni di casa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
13 Andata