Salta al contenuto principale
Lionel Spinola, attaccante, Torres
Il club rossoblù si rinforza e vuole la salvezza

La Torres piazza due colpi in chiusura di mercato: torna l'argentino Spinola e arriva il centrocampista D'Alessandro

Doppio colpo della Torres che, in chiusura del mercato dei trasferimenti, riporta in rossoblù l'attaccante argentino Lionel Spinola - protagonista lo scorso anno della splendida cavalcata verso la serie D - e prende il forte centrocampista Matteo D'Alessandro, con trascorsi ex serie B con Reggina e Pro Vercelli. I due nuovi acquisti arriveranno domani a Sassari e saranno a disposizione del tecnico Marco Sanna per la gara al Vanni Sanna contro l'Avellino. Due nuovi arrivi che ridanno entusiasmo in casa rossoblù dopo la sconfitta di Anagni e un mercato in entrata che stentava a decollare, nonostante l'arrivo del centrocampista Lauria a parziale bilanciamento delle uscite di Padovani (Avezzano) e Leto ad inizio dicembre e quella fresca di Scioni passato all'Arbus.

 

Lionel Spinola è ben conosciuto dalla tifoseria sassarese, il suo estro, le sue giocate e il gran tiro messo in evidenza nella seconda parte del campionato scorso saranno utili anche in serie D. Nella prima parte della stagione l'argentino classe 1991 stava giocando con l'Unipomezia, nell'Eccellenza laziale. In Sardegna era stato portato dal Tergu e l'anno scorso fu preso dal Tortolì in serie D prima della chiamata del presidente Sechi, che non ci ha pensato nemmeno un istante a riportare a casa il talentuoso attaccante.

 

Matteo D'Alessandro, arriva dalla Vastese (serie D) con la quale ha giocato finora 13 gare. Nel curriculum del classe 1989 spiccano le esperienze nei professionisti avute ad inizio carriera con la Reggiana in serie C1, dal 2009 al 2011 (48 presenze), con la Reggina in serie B, dal 2011 al 2013 (45 presenze), non meno importanti i trascorsi in C con Cuneo, Monza, Pro Patria e Lumezzane con un altro passaggio in serie B alla Pro Vercelli. Da due anni gioca in serie D, la passata stagione nell'Abano dopo la rescissione del contratto con il Lumezzane. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
17ª giornata