Salta al contenuto principale
Torres
Domani i rossoblù di scena al Vanni Sanna

La Torres prova a smaltire le ultime beffe e col Montevarchi punta alla vittoria

La delusione per il ko di Pontedera da trasformare in rabbia per battere l'Aquila Montevarchi. La Torres ha lavorato tutta la settimana per smaltire il ko giunto nel recupero (unito al pari in casa contro l'Olbia giunto anch'esso nell'extratime) e per riprendere la striscia risultati utili di fila che in Toscana si è interrotta a otto partite. I rossoblù preparano il riscatto al Vanni Sanna contro un avversario che sta 4 punti dietro e che arriva da 4 sconfitte di fila ma non per questo da snobbare pensando ad un match da portare in porto. 

In difesa mancheranno ancora Ferrante e Lombardo e il terzino Jonas Heinz potrebbe essere ancora chiamato in causa dal primo minuto. «Nelle ultime due partite abbiamo preso gol all'ultimo e non doveva starci, così abbiamo perso dei punti importanti, Domani dobbiamo certamente fare i tre punti per riprenderci qualcosa. Abbiamo fatto una settimana intensa lavorando molto duro per prepararci al meglio per questa gara. Personalmente sono motlo contento di aver trovato spazio in squadra e devo continuare così, non bisogna mai molare. Mi sto trovando molto bene a Sassari».   

Tranne il lungodegente Scotto il tecnico Greco avrà un affollamento in attacco col rientro di Diakite a caccia di una maglia con Ruocco, Scappini, Luppi e Sorgente. La Torres conta, come sempre, sull'apporto del pubblico che non mancherà neanche domani pomeriggio di affollare gli spalti del Vanni Sanna per spingere i rossoblù al ritorno della vittoria. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
12ª giornata