Salta al contenuto principale
Serie C
In forse anche Aresti e Cocco

L'Alghero in emergenza contro la Valenzana

 

Quello con la Valenzana, domani ora 14.30 al “Mariotti”, è un match da vincere. L’avversario si rispetta sempre, è doveroso e prudente onde evitare pericolose scivolate di stile e da classifica, ma l’attuale capolista Alghero contro una inquilina dei piani bassi del girone A di Seconda Divisione, ha un’occasione particolarmente ghiotta per tentare un mini allungo.

Ninni Corda tornerà in panchina fra tre gare, il capitano Davide Sentinelli già domenica 29 novembre, la società in realtà avrebbe sperato nell’assoluzione piena, ma qualcosa è cambiato ed anche questo contribuisce ad alimentare il clima di controllato ma fervente entusiasmo che si respira nello spogliatoio giallorosso. Il pubblico è atteso ora ad una prova d’affetto nei confronti di quelli che dovrebbero essere i suoi beniamini, perché a prescindere da come finirà, l’Alghero sta facendo un piccolo grande miracolo sportivo, e per provare a dar seguito alle speranze, ha bisogno dell’abbraccio convinto e continuo della sua gente e del suo stadio.

Sicuri assenti Colman, Calistri (entrambi infortunati), Sogus e Sentinelli (entrambi squalificati). In forte dubbio i due reduci dall’influenza Aresti e Cocco. Le valide alternative sono Zani in porta e Farrugia in avanti. A centrocampo il jolly Gentile sarà cursore sinistro (e meno di un ripensamento con Barraco in campo), mentre a centro mediana dovrebbe agire un trio di carattere composto da Manzini, Rais e Cau.

 

ALGHERO (4-5-1) 

Zani;

Gilardi, Borghese, Cirina, Correale;

Demartis, Manzini, Rais, Cau, Gentile;

Farrugia.

A disposizione: Aresti, Peana, Piccolo, Lai, Cossu, Santi, Cocco.

Allenatore Mario Pompili (Ninni Corda squalificato)

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
14 Andata
Girone A