Salta al contenuto principale
Mario Fadda, allenatore, Ossese
«Situazione complicata ma possiamo salvarci senza problemi»

L'Alghero nelle mani di Mario Fadda: «Contento per la chiamata, questa è una piazza importante»

L'Alghero risolve con immediatezza la crisi tecnica, dopo aver chiuso l'esperienza con Gian Marco Giandon attraverso una risoluzione consensuale del rapporto (leggi qui), annuncia la nomina di Mario Fadda quale nuovo allenatore dei giallorossi che, questo pomeriggio, dirigerà il primo allenamento in vista dell'impegnativo match d'esordio contro la capolista Budoni, in programma sabato al “Pino Cuccureddu”. 

L'Alghero ha 21 punti dopo 20 giornate e l'ex tecnico di Ossese e Taloro avrà quindi il compito di mantenere la categoria dopo la crisi di risultati che hanno portato i catalani, dopo le ultime due sconfitte per 1-0 contro Iglesias e Ferrini, ad aver un solo punto di vantaggio sulla zona playout.

«Sono molto contento della chiamata dell’Alghero – le prime parole di Fadda – perché è una piazza importante. La situazione è complicata ma con lo staff siamo pronti a dare una mano per far sì che la squadra raggiunga l’obiettivo della salvezza senza problemi. Niente proclami ma solo tanto lavoro in questi mesi che mancano alla fine. Voglio fare un appello ai tifosi e alla città: state vicini alla squadra perché solo così potremo uscire da questa situazione. A iniziare dalla difficile partita di sabato contro la capolista».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
20ª giornata