Finale trionfale per la squadra di Prastaro, doppietta di Cocco
Lanteri-Nuorese 1-5: il videoracconto della gara che ha portato i verdazzurri in Eccellenza
Dopo un solo anno di purgatorio la Nuorese ritrova l'Eccellenza. La squadra barbaricina non si fa scappare il match-ball, vince 5-1 in casa della Lanteri e può festeggiare il primo posto nel girone B di Promozione, battendo la feroce concorrenza dell'Alghero rimasto in pista fino alla 34esima e ultima giornata.
A Sassari si è riversato tutto il popolo verdazzurro accompagnando Fabio Cocco e compagni nell'ultima e decisiva vittoria per il salto di categoria. Il tecnico Antonio Prastaro festeggia il doppio bis perché l'anno scorso vinse il girone A di Promozione alla guida del Villasimius ma coi barbaricini vinse anche il campionato nel 2009-10.
Rivivi la larga vittoria della Nuorese nelle immagini di Diario Sportivo con il gol di Leo Manfredi ad aprire il tabellino, poi il raddoppio di capitan Cocco prima del riposo. Ad inizio ripresa Alessio Demurtas provoca l'autorete dello 0-3 mentra ancora Cocco cala il poker. Nuvoli segna il punto dei sassaresi e il giovane Medde fissa il punteggio sull'1-5. Al triplice fischio è tripudio dei verdaazzurri.