Salta al contenuto principale
Mario Masia, allenatore, Idolo
Arras: «Crediamo nella sua professionalità e talento»

Lanusei, la squadra a Mario Masia: «Ringrazio la società per la fiducia, per me è un orgoglio»

Un lanuseino doc alla guida del Lanusei Calcio. Il club ogliastrino, infatti, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mario Masia, negli ultimi tre anni sulla panchina dell'Idolo con una esperienza partita benissimo con la storica promozione degli arzanesi in Eccellenza ma chiusa lo scorso mese con la sfortunata retrocessione in Promozione. Per Masia è un ritorno avendo vestito, da calciatore, la maglia dei biancorossoverdi in serie D dal 2015 al 2017 e avendolo fatto dopo essersi preso grosse soddisfazioni nelle pluriennali parentesi fatte alla Nuorese - dall'Eccellenza fino alla serie C2 ma anche riportando i verdazzurri dalla Promozione all'Eccellenza dopo l'esclusione del club dai professionisti - e all'Olbia dove ha disputato due campionati di Eccellenza e due di serie D.

«Crediamo nella sua professionalità e nel suo talento - le parole del presidente Daniele Arras - perciò abbiamo scelto di condividere con lui un percorso di crescita e di riscatto. Cercheremo di affrontare la nuova stagione con i piedi per terra, ma anche con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Mario e siamo certi che tutta la nostra comunità sarà capace di accompagnare lui e tutto il Lanusei Calcio in questa nuova sfida».

 

Felice di poter guidare il Lanusei il neotecnico Masia: «Ringrazio la società per la fiducia accordata e saluto tutti i tifosi che hanno sempre dimostrato entusiasmo e calore per la squadra. Abbiamo l’ambizione di fare il meglio possibile. Fare calcio fatto bene, come ai livelli del semi professionismo. Lanusei lo permette, per la serietà della società, per le infrastrutture e per la storia della società, che negli anni ha acquisito fascino per molti allenatori. Per me è davvero un orgoglio stare a Lanusei».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2021/2022