Salta al contenuto principale
Lautaro Fernandez
«Volevo mettermi in gioco in una realtà come questa»

Lanusei, preso l'attaccante argentino Lautaro Fernandez

Un nuovo attaccante per il Lanusei che comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2021/22 con il giocatore italo-argentino Lautaro Fernandez, classe 1993, in arrivo dal Gravina (girone H) dove ha disputato 7 partite senza segnare un gol se non quello in Coppa Italia. Il nuovo acquisto ha già svolto il primo allenamento con i compagni di squadra e sarà disponibile dalla gara casalinga di domani contro il Cynthialbalonga. 

 

Fernandez comincia la sua carriera calcistica in Argentina con All Boys e Platense, poi arriva in Europa e gioca con il Mons Calpe Sports Club a Gibilterra. In Italia arriva nel 2017 chiamato dal Troina, nella stagione scorsa, veste la maglia del Licata (Girone I) per poi andare al Giugliano. Dalla Campania e dal Girone G, trasloca nel girone I con il Castrovillari.

«È la mia prima volta in Sardegna ed ero curioso di conoscere una nuova regione, è una piccola realtà che però è da tempo in Serie D e dove si può lavorare bene. Mi hanno parlato bene della società, del paese e dei tifosi e per la mia carriera volevo mettermi in gioco in una realtà come questa. L’impressione è più che positiva, la squadra è giovane e ho visto un gruppo unito. Sono pronto al sacrificio, con tanta umiltà, per aiutare la squadra a fare bene e a raggiungere i risultati». 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
15ª giornata