Salta al contenuto principale
Larrivey: «Spero sia un nuovo inizio»
«A volte ho pensato di andarmene»

Larrivey: «Spero sia un nuovo inizio»

«Spero sia per me l'inizio di un nuvo campionato». Joaquin Larrivey, contro il Napoli, ha finalmente ritrovato il gol. «Non mi era mai capitato di entrare dalla panchina e segnare. Mi sono sempre allenato bene, ovviamente cerco di migliorare. Spero che sia l'inizio di un buon periodo per me». Per l'argentino finalmente è arrivata la prima soddisfazione.

«Ringrazio il mister, mi ha dato diverse possibilità che non sono riuscito bene a sfruttare, alle prime difficoltà mi sono arenato. Sicuramente devo progredire sotto questo punto di vista, forse è un problema di testa». Seppur in sottofondo resti una certa malinconia per quei fischi al Sant'Elia che hanno travolto l'argentino. «Giusto che il pubblico fischi, non ho dato alla gente ciò che si aspettava». I momenti di sconforto in questi ultimi mesi non sono mancati. «A volte ho pensato di andare via, ma il gol contro il Napoli mi ridà la carica per continuare».

 Ma adesso metterà ancor di più in crisi Allegri nelle scelte dell'attacco. «Ci sarà concorrenza, Matri, Jeda e Nenè stanno facendo bene e io non posso pretendere troppo». Poi una dedica speciale. «Alla mia famiglia, ai miei amici e a Diego Lopez. La sua famiglia per me ha sempre rappresentato un punti di riferimento».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
19 Andata
Fischi
Larrivey
Napoli