Salta al contenuto principale
Il Montesilvano 3-0 al PalaBeethoven

L'Atiesse si inchina di fronte ai campioni d'Italia

L'Atiesse Quartu incassa la quarta sconfitta di fila e resta ancora a quota "zero" punti in classifica. Al PalaBeethoven, si impone il Montesilvano per 3-0. Certo è che di questo pessimo inizio di campionato dei rossoblù ha inciso notevolmente il calendario estremamente difficoltoso: opo il 7-2 contro la blasonata Luparense, lo 0-7 con la rivelazione Kaos Futsal, capolista insieme alla Marca fino a questo turno, e il 2-1 in trasferta contro l'ostico Bisceglie, ecco i i campioni d’Italia del Montesilvano che, per l'occasione, recuperavano Adriano Foglia dalla lunga squalifica per doping.

L’Atiesse di Vaz Vieira comunque si è resa protagonista di una buona gara mettendo in mostra il solito problema della mancanza di confidenza con il gol. Il Montesilvano è un po' indietro in classifica anche perché deve ancora recuperare l'ultimo turno con l'Augusta (in programma per l'8 novembre). Gli uomini di Coletti al 7’ si portano in vantaggio con Ghiotti. La gara resta equilibrata fino all’8’ della ripresa quando Foglia bagna col gol il suo rientro. Subito dopo, al 10’, la rete che chiude definitivamente il match con Borruto. Per i quartesi neanche la gioia del gol della bandiera.

ATIESSE QUARTU: Rodrigues, Nurchi, Richichi, Rocha Vagner, Guglielmo, Daguer, Pucheta, Loi, Lecca, Manzalli, Rotella. All.Vaz Vieira.

CHEMI MONTESILVANO: Mammarella, Ghiotti, Forte, Fragassi, Caputo, Garcias, Rogerio, Borruto, Scordella, Dell’Oso, Cuzzolino, Foglia. All. Colini.

ARBITRI: D’Agostino (Sondrio) e Donati (Foligno).

RETI: 7’ pt Ghiotti, 8’ st Foglia, 10’ st Borruto.

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Serie A1
4 Andata