Salta al contenuto principale
Massimiliano Paba, allenatore, Atletico Uri
Dal 2019 guida i giallorossi, la conferma dopo la terza salvezza di fila

L'Atletico Uri si tiene stretto il tecnico Paba: «Proseguiamo il percorso di successo fin qui intrapreso»

Continua il matrimonio, sempre più felice, tra l'Atletico Uri e Massimiliano Paba. Il club dal presidente Giampiero Pilo e del patron Gavino Satta annuncia la conferma del tecnico che ha ottenuto la terza salvezza di fila in serie D e che in giallorosso è arrivato ad inizio ottobre 2019, conquistando una finale di Coppa Italia di Eccellenza, vincendo il campionato della ripartenza a otto squadre dopo lo stop per Covid, confermandosi con la squadra in Lega Nazionale Dilettanti attraverso due playout con cui ha condannato alla retrocessione Insieme Formia e Ilvamaddalena mentre domenica scorsa ha evitato code stagionali con il pareggio a Ostia conquistando anche il primo posto nella classifica Giovani D valore che porterà alle casse societarie ben 25mila euro di premio.

 

«La società U.S.D. Atletico Uri - si legge nel comunicato ufficiale di riconferma del tecnico - è lieta di annunciare ufficialmente il rinnovo del nostro Massimiliano Paba come mister per la stagione 2024-2025, proseguendo il percorso di successo fin qui intrapreso.

Anche quest’anno, il nostro Mister Massimiliano Paba ha dimostrato la sua grande professionalità, competenza e passione, guidando la squadra nel campionato nazionale di quarta serie per il quarto anno consecutivo.

Tutta la società Atletico Uri è lieta di poter proseguire su questa strada e di lavorare ancora una volta insieme per raggiungere i prossimi obiettivi».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2023/2024
Tags:
34ª giornata