Salta al contenuto principale
Nicolò Antonelli, difensore, Latte Dolce
«Anzio ultimo? Anche noi vogliamo fare punti»

Latte Dolce, Antonelli: «Girone molto equilibrato, noi cresciamo come collettivo e nei singoli e siamo all'altezza»

Non c'è tregua per il Sassari Latte Dolce che, archiviato il pareggio contro l'Albalonga, sabato scenderà in campo per l'anticipo in casa dell'Anzio. Il difensore Nicolò Antonelli torna sul match del Vanni Sanna: «Secondo me abbiamo affrontato una delle squadre più organizzate della serie D, con una delle rose più forti di un girone che si sta rivelando molto equilibrato: ci siamo fatti trovare pronti ed all'altezza, come sempre. Questo ci deve dare ulteriore consapevolezza del nostro valore e delle nostre qualità, come gruppo e a livello individuale. Cresciamo come collettivo e in ogni singolo elemento della squadra. La favorita? È ancora presto e ogni partita è azzardato fare un pronostico, anche se in questo frangente bisogna sicuramente dare merito al Lanusei dell'ottima partenza».

I biancocelesti vogliono stare tra le migliori del girone: «Sicuramente il valore aggiunto di questa squadra è il gruppo che si è formato, tutti si mettono sempre a disposizione degli altri a partire dai più giovani, che hanno voglia di crescere e maturare e accettano sempre in maniera positiva ogni consiglio. Mi sento fortunato a far parte di questo progetto che mi sta permettendo, grazie al lavoro quotidiano e alla grande professionalità da parte di tutte le componenti della società e dello staff, di crescere sia dal punto di vista tecnico tattico che umano».

 

Sabato il Latte Dolce affronta la Cenerentola della classifica ma l'ex Savona non si illude: «Ci aspetta una partita che dovremmo affrontare con la massima attenzione e grandi motivazioni, senza prendere sotto gamba l'impegno visto che andiamo ad affrontare una formazione ultima in classifica ma che, sicuramente, ha voglia di riscatto e bisogno di punti. Sono sicuro che al Latte Dolce non mancherà la grande voglia di fare bene, mostrata sin dalla prima partita disputata in questo campionato. La voglia di portare a casa un risultato positivo, contro qualunque avversario e su qualunque campo».

 


 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
7ª giornata