Nicolo' Antonelli
Difensore
Data di nascita:
24-04-1990
Luogo di nascita:
Genova
Nazionalità:
Italia
Altezza:
186
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
23-07-2021 | Torres | Acquisto |
07-07-2018 | Latte Dolce | Acquisto |
Nicolo' Antonelli
Ultimi articoli su Nicolo' Antonelli
- Buon test contro la squadra di Fini per i rossoblù di PazienzaNella prima amichevole al rientro dal ritiro di Sappada, la Torres fa suo il test contro il Latte Dolce, l'altra squadra sassarese che milita in serie D, con un gol di Giuseppe Mastinu nel primo…
- Il tecnico: «Bisogna reagire. Crediamo nel lavoro che paga sempre»Quando le cose non girano per il verso giusto è inevitabile che il mirino di tifosi e media va messo sul tecnico. Ma, con la Torres che trova la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia…
- Antonelli, Fischnaller e Masala firmano la vittoria all'esordioEsordio col botto per la Torres che, nel posticipo della prima giornata di campionato, cala il tris alla Vis Pesaro e diventa la sesta squadra - insieme con Pontedera, Pescara, Gubbio, Arezzo e…
- In attesa di buone notizie sul fronte ripescaggio in CIn attesa di conoscere il futuro immediato della Torres, sospesa tra la speranza del ripescaggio in serie C (in attesa che si pronunci il Collegio di Garanzia del Coni sui ricorsi di Campobasso e…
- Col punto c'è l'aggancio alla Nuova FloridaLa Torres ringrazia il Latte Dolce per aver battuto la vice capolista Nuova Florida ma approfitta a metà del favore dei "cugini" (e non lo restituisce in pieno) pareggiando a reti inviolate sul campo…
- Sassaresi sfortunati e puniti a 10' dal termineLa Torres si ferma dopo 4 vittorie di fila e vede la vetta allontanarsi a 8 punti di distanza. I sassaresi cadono ad Ardea contro la Nuova Florida, capace di piazzare il colpo del ko a 10' dal…
- Sassaresi senza vittorie: «Ci aspettavamo un inizio diverso»Il Sassari Latte Dolce continua a stare ferma. L’ultimo match disputato risale allo scorso 17 ottobre, il pareggio per 2-2 con l’allora capolista Insieme Formia e valido per la 4ª giornata del…
- Apre Scotto, doppietta di Gomez e rimedia AntonelliManca ancora il successo in casa Sassari Latte Dolce che si ferma sul 2-2 nella sfida con la matricola capolista Insieme Formia. Accade tutto nel primo tempo col vantaggio di Scotto, l'uno-due…
- «Ma niente proclami, testa bassa e pedalare»Anche Nicolò Antonelli farà parte del Latte Dolce stagione 2020-21. Per il centrale difensivo ligure, classe 1990, si tratta del terzo campionato in maglia biancoceleste. L'esperto mastino ex Savona…
- «condizioni particolari di sicurezza per le normali abitudini»Il conto alla rovescia per la fine del lockdown è iniziato. Oramai l'argomento fase due imperversa in ogni dibattito televisivo nonostante i numeri alti di morti giornaliere e i positivi al…
Può interessarti anche
Quando inizi sottotono ma rimedi e vedi sfumare il completarsi della rimonta il rammarico supera la delusione e la Torres che riacciuffa il Bra grazie alla rovesciata di Dakite si vede privare un…
Una prima frazione giù di tono e con un gol di svantaggio ma un secondo tempo a voce alta col pareggio di Diakite e la grande recriminazione lasciata nel recupero quando alla Torres viene negato un…
Seconda sconfitta per la Torres, la prima al Vanni Sanna dopo i successi di Coppa Italia e alla prima di campionato. Passa la Pianese con due gol ad inizio e fine ripresa coi rossoblù in dieci dopo…
La Torres torna a casa mani vuote dalla trasferta di Campobasso, resta a quota 3 in classifica e viene agganciata proprio dai molisani che avevano esordito con la sconfitta di Ravenna.Il tecnico…
Il rossoblù che esulta è quello del Campobasso. La Torres incassa il primo ko stagionale, alla prima trasferta di campionato, e cede i tre punti ai molisani dopo il 2-1 maturato grazie alla doppietta…
La Torres rinforza l'attacco con l'acquisto in prestito di Ernesto Starita, seconda punta proveniente dal Benevento. Classe 1996 e originario di Napoli, il neorossoblù è un veterano della categoria…
La Torres ottiene i primi tre punti in campionato battendo 1-0 il Pontedera nel match inaugurale della nuova stagione. Il tecnico Michele Pazienza si gode il successo maturato con una convincente…
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. La Torres dovrà giocare altre 18 partite per arrivare a metà dell'opera ma, battendo 1-0 il Pontedera, ha ben cominciato il campionato di serie C. Il…
Lesione al menisco del ginocchio sinistro e necessità di un intervento di artroscopia per Giuseppe Mastinu, assente nella prima sfida ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Livorno. Il…
La Torres batte 2-1 il Livorno nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C e ora affronterà l'Arezzo, uscito vittorioso dalla sfida contro il Bra. Gran primo tempo per la squadra di…