Nicolo' Antonelli
Difensore
Data di nascita:
24-04-1990
Luogo di nascita:
Genova
Nazionalità:
Italia
Altezza:
186
cm| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 23-07-2021 | Torres | Acquisto |
| 07-07-2018 | Latte Dolce | Acquisto |
Nicolo' Antonelli
Ultimi articoli su Nicolo' Antonelli
- Buon test contro la squadra di Fini per i rossoblù di PazienzaNella prima amichevole al rientro dal ritiro di Sappada, la Torres fa suo il test contro il Latte Dolce, l'altra squadra sassarese che milita in serie D, con un gol di Giuseppe Mastinu nel primo…
- Il tecnico: «Bisogna reagire. Crediamo nel lavoro che paga sempre»Quando le cose non girano per il verso giusto è inevitabile che il mirino di tifosi e media va messo sul tecnico. Ma, con la Torres che trova la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia…
- Antonelli, Fischnaller e Masala firmano la vittoria all'esordioEsordio col botto per la Torres che, nel posticipo della prima giornata di campionato, cala il tris alla Vis Pesaro e diventa la sesta squadra - insieme con Pontedera, Pescara, Gubbio, Arezzo e…
- In attesa di buone notizie sul fronte ripescaggio in CIn attesa di conoscere il futuro immediato della Torres, sospesa tra la speranza del ripescaggio in serie C (in attesa che si pronunci il Collegio di Garanzia del Coni sui ricorsi di Campobasso e…
- Col punto c'è l'aggancio alla Nuova FloridaLa Torres ringrazia il Latte Dolce per aver battuto la vice capolista Nuova Florida ma approfitta a metà del favore dei "cugini" (e non lo restituisce in pieno) pareggiando a reti inviolate sul campo…
- Sassaresi sfortunati e puniti a 10' dal termineLa Torres si ferma dopo 4 vittorie di fila e vede la vetta allontanarsi a 8 punti di distanza. I sassaresi cadono ad Ardea contro la Nuova Florida, capace di piazzare il colpo del ko a 10' dal…
- Sassaresi senza vittorie: «Ci aspettavamo un inizio diverso»Il Sassari Latte Dolce continua a stare ferma. L’ultimo match disputato risale allo scorso 17 ottobre, il pareggio per 2-2 con l’allora capolista Insieme Formia e valido per la 4ª giornata del…
- Apre Scotto, doppietta di Gomez e rimedia AntonelliManca ancora il successo in casa Sassari Latte Dolce che si ferma sul 2-2 nella sfida con la matricola capolista Insieme Formia. Accade tutto nel primo tempo col vantaggio di Scotto, l'uno-due…
- «Ma niente proclami, testa bassa e pedalare»Anche Nicolò Antonelli farà parte del Latte Dolce stagione 2020-21. Per il centrale difensivo ligure, classe 1990, si tratta del terzo campionato in maglia biancoceleste. L'esperto mastino ex Savona…
- «condizioni particolari di sicurezza per le normali abitudini»Il conto alla rovescia per la fine del lockdown è iniziato. Oramai l'argomento fase due imperversa in ogni dibattito televisivo nonostante i numeri alti di morti giornaliere e i positivi al…
Può interessarti anche
Al momento è un traghettatore in attesa che la Torres trovi il tecnico al posto dell'esonerato Pazienza ma Marco Sanna, allenatore della Primavera rossoblù (nella foto TorresSassari), non è riuscito…
Neanche il cambio in panchina - con il tecnico della Primavera Marco Sanna a guidare la squadra dopo l'esonero di Michele Pazienza - fa cambiare rotta alla Torres che, in casa del Ravenna, incassa un…
Undici turni senza vittorie, da sei gare all'asciutto e, con lo 0-1 contro il Carpi, anche la quarta sconfitta di fila al Vanni Sanna. I numeri condannano la Torres ai bassifondi della classifica e,…
La Torres non segna da sei giornate, e quando subisce anche un solo gol diventa inevitabile che si perda la gara. Contro il Carpi finisce 0-1 ed è la quarta sconfitta di fila al Vanni Sanna per una…
La Torres perde ancora, fallisce l'ennesima prova rilancio e resta nei bassifondi della classifica. Il Carpi vince 1-0 al Vanni Sanna grazie al rigore trasformato da Cortesi a metà ripresa e poi…
Salgono a cinque le gare di fila senza che la Torres buchi la porta avversaria. Ma, in casa della matricola Guidonia, la squadra di Michele Pazienza è riuscita perlomeno a non subirlo portando a casa…
Un buon punto fuori casa ma la Torres ha ancora il mal di gol, assente da cinque partite. Senza segnare più di un punto non si riesce a strappare e col Guidonia le occasioni da rete non sono state…
Non c'è fondo alla discesa della Torres. Neanche il venerdì 17 rappresenta una svolta per la squadra rossoblù, battuta 2-0 al Vanni Sanna dal Forlì nell'anticipo della 10ª giornata dando così…
Non arriva il ritorno al gol ma, perlomeno, la Torres muove la classifica. Lo 0-0 di Pesaro ferma la striscia di sconfitte e fa avanzare i rossoblù in classifica che, però, devono mordersi le mani…
La Torres resta al fianco del tecnico Michele Pazienza ma non nasconde la delusione per i risultati negativi che si stanno susseguendo dopo la vittoria all'esordio. Due pareggi e cinque sconfitte, le…
