Salta al contenuto principale
padriafesteggiamenti
Gir G: scorpacciata di gol per Malaspina e San Paolo Apostolo; Padria di misura sul Duospedes

L'Audax Alghero parte in fuga: il poker sul Caniga vale per la vetta in solitaria; il Florinas gela il Treselighes con Onnis e Solinas

Dopo la vittoria nello scontro diretto di otto giorni fa, con l'aggancio al primo posto, l'Audax Algherese continua a correre forte e allunga sui diretti avversari del Treselighes. I primi della classe battono il Caniga con il punteggio di 4 a 2, grazie alle reti firmate da Martinez, Serra e alla doppietta di Delogu. Due gol di Cereseto rendono la sconfitta meno amara per gli ospiti.
Domenica da dimenticare invece per il Treselighes, al secondo ko di fila, che lascia le penne in casa del Florinas: vantaggio siglato da Onnis a cavallo della mezz'ora con un bel tiro dalla distanza, poco prima del riposo Danso fa tremare il palo della porta difesa dal portiere ospite Marcomini; nella ripresa però Perrone ripristina gli equilibri con Perrone; nel frattempo i padroni di casa rimangono in dieci uomini, con il confronto che è bello e avvincente. Allo scadere, Solinas trova la giocata giusta e regala il successo ai giallo rossi del presidente Tonino Era.
Ennesima scorpacciata di reti per il Malaspina, che si impone con un sontuoso 8 a 0 nei confronti del Mara: quattro reti per Oneddu, doppietta per Migheli e gol di Satta e Pinna che completano il quadro.
San Paolo Apostolo spietato contro il Boyl Putifigari, travolto con il risultato di 7 a 1: Vacca sblocca il punteggio alla mezz'ora, in gol anche Rubino, doppietta, Salaris e Guerra, che chiude il confronto mettendo in piedi una tripletta da urlo. Di Drammeh il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria di misura per il Padria, che riesce ad avere la meglio contro il mai domo Duospedes, con le due squadre che chiudono sul 5 a4 finale: locali in gol con Cau, tripletta, Mastinu e Mulas, che nel finale vanificano le tre reti siglate da Ehichioya.
Vittoria numero otto per la Folgore Tissi, che batte, di misura per 3 a 2, il Mores: pronti via e Desole apre le marcature per i locali; pari di Argeni poco dopo. Nuovo allungo della compagine di casa con Fanti, poco prima del riposo, poi Cherchi trova il momentaneo 2 a 2. DI Meloni il punto che vale per il definitivo sorpasso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G