Gir E: il Burgos fa la festa al Cuglieri, la Junior Ozierese si prende i tre punti, Bortigali corsaro
L'FC Alghero sfonda contro il Norbello: doppiette per Pintus e Nemore; il Bottidda non molla: Letizia suona la carica con tre reti
Continua nel migliore dei modi la cavalcata dell'FC Alghero, che batte a domicilio il Norbello, con un sontuoso 5 a 0 finale, nonostante il maltempo abbia condizionato pesantemente l'andamento del confronto. Gli ospiti passano già all'11', grazie alla zampata, sotto misura, di Carlo Pintus. Il Norbello colpisce un clamoroso palo al 35', al 41' Pintus fallisce un calcio di rigore. Nei minuti di recupero arriva il raddoppio firmato da Nemore. Al 60' Cherchi cala il tris per i suoi, poi a segno ancora Pintus, doppietta per lui, e Nemore, che chiude tutto firmando la sua personalissima doppietta.
Il Bottidda tiene il passo degli algheresi, battendo a domicilio la Calmedia Bosa con un sontuoso 3 a 0 finale: sugli scudi Letizia, autore di una tripletta da urlo. Le due squadre comandano la classifica con trentanove punti all'attivo.
Chi perde il ritmo è il Cuglieri, che torna a casa a mani vuote dopo la trasferta in casa del Burgos, che si impone di misura, con il risultato finale di 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con i locali che sfondano con usai e El Abi; di Tolu, allo scadere, il punto della bandiera dei giallo-verdi, ma ovviamente non basta.
Successo in esterna per il Bortigali, che si prende l'intera posta in palio nel match in casa del Thiesina grazie alla rete siglata da Penduzzu a metà ripresa.
Vince anche la Junior Ozierese, in casa, contro il Minerva: pronti via e dopo 5' Deriu confeziona il gol del vantaggio per gli ospiti, ma Deledda impatta trasformando un calcio di rigore. Al 65' Becciu firma il definitivo sorpasso.
Rinviata per l'indisponibilità dell'arbitro la sfida tra Sedilo e Treselighes, sospesa, invece, quella tra Borore e Bolotanese per un infortunio al direttore di gara.