Salta al contenuto principale
Latte Dolce
L'Ossese prova l'aggancio al Budoni, ko nell'anticipo

Live 14ª giornata: il Latte Dolce può andare da solo in vetta

Domenica molto importante anche alla luce degli esiti dei due anticipi della 14ª giornata che hanno visto la capolista Budoni cadere a San Teodoro nel derby gallurese deciso dal gol di Mulas mentre il Carbonia deve rinviare l'assalto alla zona playoff dopo esser stato fermato dall'Arbus che, a sua volta, prova ad avvantaggiarsi dalle ultime tre posizioni.

Nelle gare del pomeriggio occasione ghiottissima per il Latte Dolce di guadagnarsi la vetta solitaria nel testa-coda a Monastir, così come per l'Ossese c'è l'importante chance d'aggancio al Budoni ma a patto di vincere la non facile sfida in casa della Villacidrese. Proverà a sfruttare il turno casalingo, per riprendersi la posizione persa ai danni del San Teodoro, il Ghilarza ma non sottovalutando il Li Punti che vale più della penultima piazza. Cercherà di porre fine al tris di tre pareggi per 1-1 il Taloro ma a Iglesias troverà un avversario che cerca i primi punti dell'era Marongiu. Tharros e Lanusei puntano al bottino pieno negli impegni in casa contro Nuorese e Bosa. Scontro diretto per la salvezza tra Ferrini e Calangianus.

Mercoledì 16 novembre, inoltre, ci saranno le sfide d'andata delle semifinali di Coppa Italia Carbonia-Tharros e Latte Dolce-Budoni.

 

CARBONIA-ARBUS 1-1 [Gaita (A), Agostinelli (C)] giocata sabato

FERRINI-CALANGIANUS 1-1 [Ferrari (C), Podda (F)] finale 

GHILARZA-LI PUNTI 1-1 [Oggiano (LD), Caddeo (G)] finale 

IGLESIAS-TALORO 0-1 [Falchi (T)] finale 

LANUSEI-BOSA 1-1 [Usai (L), Spano (B)] finale 

MONASTIR-LATTE DOLCE 2-5 [Cabeccia (LD), Cabeccia (LD), Padovani (LD), Floris (M), Piga (LD), Padovani (LD), Pilloni (M)] finale 

SAN TEODORO PORTO ROTONDO-BUDONI  1-0 [Mulas (ST)] giocata sabato

THARROS-NUORESE 2-2 [Atzori (T), Di Nardo (N), Sanna (T), Di Nardo (N)] finale  

VILLACIDRESE-OSSESE 1-1 [Virdis (O), Aru (V)

 

 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
14ª giornata