Salta al contenuto principale
Serie C
Il patron Rusconi cambia il tecnico

L'Olbia esonera Vullo, arriva Carmine Gautieri

Undici punti in dieci gare, quart’ultimo posto in classifica. I numeri inchiodano l’esonerato Salvatore Vullo, tecnico dell'Olbia, una squadra che è partita per tentare il salto di categoria. Al suo posto il presidente Rusconi ha chiamato Carmine Gautieri, ex calciatore di Roma, Piacenza, Atalanta e Napoli, allenatore con un’esperienza non certo positiva l’anno scorso a Potenza, dove ha sostituito Odoacre Chierico alla terza giornata, per essere esonerato al termine di 10 gare di cui la metà perse.

Fatali per Vullo le ultime due sconfitte di fila “casualmente” proprio nel momento in cui il patron Rusconi sta risolvendo il problema degli stipendi in arretrato recuperando parte del ritardo accumulato col pagamento dei primi emolumenti.

Il cambio di rotta, inevitabile, si spera porti alla stessa inversione di tendenza che si ebbe con l’avvento di Puccica. Il nuovo tecnico Gautieri si presenterà oggi alla squadra per preparare l’incontro casalingo di domenica con il FeralpiSalò che precede i bianchi di tre punti. È scattata l’operazione aggancio.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
10 Andata
Girone A
Olbia