IN LOMBARDIA L'OSSI SCONFITTO 3-2
L'Ossi KO di misura. Il Bergamo passa con una rete nel finale
L'Ossi perde il primo round della semifinale promozione. I ragazzi di Loriga subiscono la rete del definitivo 3-2 quasi allo scadere. Discorso qualificazione che comunque rimane apertissimo, da giocarsi nella gara di Ossi tra sette giorni.
Ossi che passa in vantaggio con Cossu nel primo tempo, chiuso così sullo 01 per i sassaresi. In apertura di ripresa prima un autorete di Loriga consentiva ai bergamaschi di raggiungere il pari e poi un gol di Bertino portava i padroni di casa a condurre sul 2-1. Ma Corona raddrizzava l'incontro portando i suoi sul 2-2. Ancora Corona ha sui piedi la palla del match-point, ma l'ex Ichnos fallisce un tiro libero. Quando la gara sembrava incanalarsi sul pareggio, il lombardo Spina, batteva il portiere ospite per il 3-2 finale.
Il discorso qualificazione, rimane però aperto, e tra sette giorni Grieco e compagni avranno la possibilità di ribaltare il risultato per approdare alla finale promozione dove incontreranno la vincente di Città Giardino Genova-Bassotti Torino. La gara di andata, giocata nel capoluogo ligure, si è chiusa con la vittoria dei padroni di casa per 7-4.