Salta al contenuto principale
Biondini: «Tre punti importantissimi»

Matri: «Felice di aver segnato, non penso al mercato»

Tre gol ma due marcatori rossoblù, il terzo ha i colori del rosanero Nocerino che sbaglia porta ed infila Sirigu. Matri e Biondini ad esultare per ragioni diverse, l'attaccante interrompe un periodo di astinenza e le voci che lo vogliono distratto dalle continue voci di mercato, il centrocampista perché è il primo gol stagionale.

 

Davide Biondini - «Abbiamo dimostrato che possiamo giocare con grande sacrificio, sono tre punti importantissimi ma ora dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati. È un bellissimo attacco il nostro ed è un piacere giocare con questi compagni che danno il massimo anche in allenamento e si sacrificano molto. Il futuro? Vedremo, adesso pensiamo solo a fare bene, ho un altro anno qui col Cagliari».

 

Alessandro Matri -  «Non è vero che sono distratto dal mercato, non si può dire così perché sono sempre concentrato sul Cagliari, anche quando la cose non vanno bene. Sono felice di aver segnato e mi sono trovato bene con le altre due punte, bravo anche Nenè che si è dovuto adattare a un ruolo insolito che ha interpretato benissimo».

 

Nenè, vice Cossu - «Sono stanco morto la squadra è stata davvero brava, ha fatto tutta un gran lavoro. Sapevamo di essere all'altezza anche quando non sono arrivati i risultati, questi tre punti sono importanti e meritati».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
2 Ritorno