Salta al contenuto principale
Muravera
A causa delle misure limitative per l'emergenza coronavirus

Muravera e Castiadas sospendono le attività della prima squadra e del settore giovanile

In attesa delle decisioni che prenderà la Lega Nazionale Dilettanti con il possibile prolungamento della sosta forzata, ora già programmata fino al 15 marzo per la serie D e fino al 22 marzo per i campionati dilettantistici sardi, con la ripresa dei campionati che potrebbe subire quindi ulteriori modifiche, alcune società sarde - come il Muravera e il Castiadas - stanno fermando l'intera attività dei propri tesserati, sia della prima squadra che del settore giovanile. Il club gialloblù del presidente Stefano Boi fino al 15 marzo compreso, riservandosi di prolungare la sospensione dovesse essere ulteriormente posticipata la ripresa del campionato. Il neroverde del presidente Pierpaolo Piu fino al 22 marzo compreso per il settore giovanile mentre per la prima squadra sono già sospese da venerdì per una settimana.

 

Il comunicato del Muravera

L'ASD Muravera Calcio comunica che a seguito di quanto disposto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020 e successive modifiche, ha sospeso tutte le attività riguardanti la prima squadra, la juniores e tutto il settore giovanile fino al prossimo 15 marzo 2020, riservandosi l'eventuale, ulteriore prolungamento del periodo di inattività, qualora  le circostanze ed  altre norme restrittive lo dovessero imporre. Sarà cura dell'ASD Muravera Calcio, tenere costantemente informati i propri affiliati e i supporters, sull'evolversi di tale precaria situazione e, nel contempo, a causa delle ulteriori misure limitative imposte dalle norme attuative sul comportamento da adottare a proposito del Covid-19, si richiede di intraprendere ogni possibile azione atta a salvaguardare la propria ed altrui salute, attuando le misure applicative previste. I giocatori della prima squadra seguiranno un piano di allenamenti individuali da svolgere singolarmente per tutta la prossima settimana.

 

Il comunicato del Castiadas

A seguito della pubblicazione dei DPCM del 4 Marzo, del 8 Marzo e del C.U. N° 88 della FIGC settore giovanile e scolastico, con la presente comunicazione l' A.S.D. CASTIADAS CALCIO presieduta da Pierpaolo Piu informa tutti gli istruttori della nostra attività di base (esordienti, pulcini e primi calci) e tutti i genitori dei nostri tesserati delle categorie sopracitate che l' attività sportiva, comprese le SEDUTE DI ALLENAMENTO, sono SOSPESE fino alla data del 22.03.2020 compreso.

Per quanto riguarda la prima squadra, al momento le sedute di allenamento sono sospese. Lo staff tecnico provvederà a fornire ad ogni atleta un programma da svolgere singolarmente in attesa di avere nuove disposizioni dall'imminente riunione della LND prevista nei prossimi giorni a Roma. In questo momento così difficile per il nostro paese si ritiene molto più importante salvaguardare la salute di TUTTI NOI. Il presidente Pierpaolo Piu coglie l'occasione per invitare tutti al massimo rispetto delle indicazioni che arrivano dagli organi della sanità.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020