Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: il Monterra si accontenta di un punto, Sanverese ok contro il Sos Paris

Il Nurachi batte l'Ollastra con Muroni e Princiotta; cinquina della Narboliese per il secondo posto, Miglio scatenato

Il Nurachi riparte di slancio nella prima uscita del girone di ritorno, battendo a domicilio per 2 a 1 l'Ollastra: vantaggio messo a segno da Muroni a dieci dal riposo, poi ad inizio ripresa Princiotta raddoppia e mette in archivio la vittoria. Di Cadau il gol dei locali ma ovviamente non basta. Nurachi sempre al comando, con un vantaggio di ben sei lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice Narbolese che dal canto suo non fallisce l'appuntamento con il successo nel confronto interno con la Milese: sugli scudi Miglio, autore di una tripletta, a segno anche Loddo e Pisanu. Di Rocco il punto dell'onore per gli ospiti.
Rallenta la sua corsa, e scivola così al terzo posto, il Monterra, che si deve accontentare di un punticino nel confronto in casa del Solarussa, 2 a 2 il finale: botta e risposta nei primi minuti tra Milia, per gli ospiti, e Carboni; nuovo vantaggio dui Zambon, ma Olia nella ripresa evita la beffa ai suoi.
Tris interno per la Sanverese, che non fa sconti al Sos Paris: doppietta di Jesus a cavallo tra primo e secondo tempo, allo scadere arriva il terzo gol firmato da Pili.
Secondo pareggio stagionale per il Tresnuraghes, che chiude sullo 0 a 0 il confronto con l'Atletico Cabras.
Vince la Francesco Bellu, tra le mura amiche, contro il Montiferru, 3 a 1 il finale con reti di Cabitta, Aramu e Oppizzi che ribaltano il momentaneo vantaggio siglato da Cadau.
Successo di misura anche per la Folgore Oristano, grazie all'1 a 0 rifilato al Simaxis: il gol decisivo arriva solo allo scadere con Vettore.
Il Sant'Anna si aggiudica il confronto di centro classifica con il Cuglieri con un netto 4 a 2: vantaggio dei locali con Stangoni, pari di Spanedda, doppietta poi per lui, che ingaggia un botta e risposta con Illotta, autore di due gol. Di Sanci l'altra marcatura per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F