«Oggi l'incontro coi nuovi soci, si spera sia risolutivo»
Nuorese, verso il cambio di guardia alla guida del club
La Nuorese si avvia verso la risoluzione delle vicende societarie che ha visto l'attuale dirigenza effettuare una serie di incontri con un nuovo gruppo pronto a raccogliere il testimone per far ripartire il club dopo la recente retrocessione in Promozione in seguito allo spareggio perso contro il Sant'Elena ai calci di rigore. Attraverso un comunicato ufficiale si fa presente che, nella serata odierna, ci sarà quello che potrebbe essere il vertice decisivo tra le due parti con anche la partecipazione di rappresentanti dell’amministrazione comunale. La dirigenza in carica conferma la volontà di dialogare con chi voglia assumersi la responsabilità della gestione societara e si dice anche pronta a farsi da parte qualora il nuovo gruppo voglia dare un taglio netto con chi ha guidato la Nuorese nel recente passato.
«Siamo arrivati al 27 giugno e finalmente qualcosa s’intravede all’orizzonte per il futuro della Nuorese Calcio - si legge nel comunicato - Stasera si terrà un incontro, speriamo risolutivo, che segue quello preliminare tenutosi lunedì 19 giugno tra una rappresentanza dell’attuale dirigenza e una rappresentanza del nuovo gruppo. In quell’occasione l’attuale dirigenza, oltre ad aver messo al corrente i “nuovi soci” delle varie problematiche esistenti, ha ribadito la propria volontà a dialogare con chiunque voglia farsi carico della gestione della società ma anche e soprattutto, la disponibilità a farsi eventualmente da parte nel caso la nostra presenza non fosse gradita. Abbiamo raccomandato espressamente una soluzione rapida visto l’approssimarsi della nuova stagione e la necessità di programmarla per tempo.
Oggi siamo stati convocati a questo incontro cui parteciperanno oltre ai nuovi soci anche rappresentanti dell’amministrazione comunale. Con la speranza di poter avere già da stasera indicazioni sui componenti della nuova società e sui relativi programmi vi rimandiamo a domani per gli aggiornamenti. Forza Nuorese»