Salta al contenuto principale
Damir Ceter, attaccante, Olbia
Bene i bianchi e il colombiano nell'amichevole con la San Marco

Olbia, 8 reti nella prima uscita, doppietta di Ceter: «In campionato spero di poter arrivare a 20 gol»

Otto reti nella prima uscita stagionale dell'Olbia a sei giorni dall'inizio del ritiro. I bianchi di Michele Filippi hanno battuto 8-0 in amichevole la San Marco Assemini (Promozione) sul manto erboso del Comunale di Decimomannu. Doppiette per Daniele Ragatzu e Damir Ceter, il colombiano in prestito dal Cagliari che ha sostituito ad inizio ripresa proprio il bomber quartese. Le altre marcature del primo tempo portano la firma di Cotali, Biancu e Senesi, mentre nella ripresa ha fatto gol il capitano Pisano prima che si scatenasse Ceter. Domani riposo e da lunedì partirà il ritiro di Aritzo per la seconda settimana di lavoro.

L'Olbia si aspetta molto dall'attaccante colombiano che il presidente Marino ha preso in prestito dal Cagliari. «Devo dire grazie alla Società per avermi dato la grandissima opportunità di essere un giocatore dell'Olbia - ha detto Ceter durante la sua presentazione - Il mio obiettivo personale è quello di giocare il più possibile imparando i segreti del calcio italiano, ma soprattutto quello di aiutare i miei compagni per migliorare insieme a loro. Quanti gol posso fare? Devo pensare anzitutto a lavorare tanto, spero di poter arrivare a 20 reti». 

 

OLBIA: Crosta (46' Van der Want), Pinna (46' Pitzalis), Pisano (65' Pinna), Cusumano, Cotali (46' Mastino), Tetteh (56' Piorusso), Biancu (62' Marigosu), Pennington (53' Ladinetti), Muroni, Ragatzu (46' Ceter), Senesi (46' Martiniello). All.: Filippi

RETI: 2' e 22' Ragatzu, 6' Cotali, 41' Biancu, 43' Senesi, 55' Pisano, 63' e 85' Ceter

In questo articolo
Squadre:
Stagione:
2018/2019