Salta al contenuto principale
Per Oscar Rugama all'Assoarredamenti manca solo l'ufficialità
SMENTITO L'INTERESSAMENTO DEL PAOLO AGUS

Per Oscar Rugama all'Assoarredamenti manca solo l'ufficialità

Entrano nel vivo le trattative, vere o presunte che interesano il Futsal Sardo. Grande fermento nel femminile. Ecco tutte le voci di RADIO MERCATO!

 

 

 

 

Dopo la secca smentita di un interessamento del Paolo Agus nei confronti di Oscar Rugama, ora manca solo l'ufficialità per il passaggio del fuoriclasse andaluso all'Assoarredamenti.

 

 

Si muove la San Paolo Cagliari del Presidente Lai. Per i cagliaritani, c'è da sciogliere il nodo allenatore. Dopo la trattativa conclusa con un nulla di fatto con il tecnico Davide Marfella i cagliaritani pare stiano tentando di portare in biancoverde Andrea Congiu.

 

 

Ormai sembra fatta per il passaggio del centrale Lucio Luciotti (S.Paolo) alla Delfino di Piccoi.

 

 

Sembrerebbe che il Bingia Matta sia interessato a Christian Vacca e a Stefano Garau dell'Atiesse.

 

 

Il Tratalias neo promosso nella serie A femminile, è alla ricerca di un portiere per la massima serie. Nel caso di conferma delle voci di un arrivo di un portiere brasiliano al Sinnai, non sarebbe da escludere un interessamento da parte del Tratalias per Anna Piras.

 

 

Sempre in tema di numeri 1 del femminile, Caterina Locci della Janas, potrebbe interessare alla JasnagoraIn uscita dalla Jasnagora invece, potrebbero esserci Michela Marongiu, pivot classe '86, e Carolina Vargiu laterale del '89. Entrambe sembra, in direzione Tratalias.

 


In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo