Salta al contenuto principale
Serie D
Addis: «Con più attenzione avremmo vinto»

Perra si accontenta: «È sempre un punto guadagnato»

La vittoria in casa al suo Selargius manca ancora, ma Virgilio Perra il pareggio ottenuto contro il Tavolara non lo butta di certo via: «È sempre un punto guadagnato, in campionati come questo un punto serve sempre, anche perché se avessimo pareggiato tutte le partite che non avremmo meritato di perdere occuperemmo un’altra posizione in classifica. Certo, in virtù del secondo tempo avremmo anche meritato qualcosa in più».

E sulla scelta di mandare in campo Dettori al posto dell’infortunato Emiliano Melis («per lui si parla di un piccolo stiramento, speriamo di recuperarlo durante la sosta», dice il mister): «Dettori ha tre anni in più di Sarritzu e l’età in questo torneo serve. Poi in campo si è comportato bene ed ha avuto anche una palla gol». La novità odierna in casa Selargius si chiama però Filippo Fedeli, schierato dal 1’ al centro della difesa con Porcu. «Ha fatto un’ottima prestazione – commenta il mister – contando anche che è stato fermo un po’ di tempo. La sua esperienza ci potrà dare una grossa mano. Piselli in tribuna? Solo per scelta tecnica».

 

Addis sperava nel colpo - Un commento sulla gara arriva anche dal mister degli ospiti, Gianni Addis: «Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante per la classifica e abbiamo cercato di affrontare la gara senza avere sorprese. In verità siamo stati più disordinati rispetto al match di domenica scorsa e con un pizzico di attenzione in più avremmo potuto portare a casa il risultato». La classifica di certo non sorride, ancor più dopo le vittorie di Guidonia e Castiadas: «Con i giocatori che abbiamo in rosa sicuramente dovremmo occupare una posizione diversa, ma se la classifica dice che siamo lì vuol dire che abbiamo commesso degli errori che stiamo pagando cari».

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
7 Ritorno
Girone G