Salta al contenuto principale
Marco Farris, difensore, Budoni
Possibile il recupero del match al 30 dicembre

Raffiche fortissime di maestrale, Budoni-Avellino non inizia nemmeno

Tra Budoni e Avellino vince il forte vento che ha reso impossibile far disputare l'atteso match in programma nel pomeriggio sul comunale di San Teodoro. Il nord-est della Sardegna, e la Gallura in particolare, è stato colpito dalle raffiche di maestrale che non hanno permesso nemmeno di far giocare la gara dell'Olbia in serie C e quella del Porto Rotondo in Eccellenza. Alle 14.30 l'arbitro Piazzini di Prato ha operato una prima ricognizione sul campo insieme con i due capitani Farris e Morero, nelle tre canoniche prove in diverse zone del rettangolo di gioco la palla non rimaneva ferma sospinta dal vento. Il direttore di gara toscano ha poi atteso altri 45′ e, vedendo addirittura una situazione peggiore della precedente, ha decretato la sospensione definitiva. A questo è facile pensare che la sfida potrebbe essere recuperata il prossimo 30 dicembre, la data scelta dalla Lega Nazionale Dilettanti per recuperare i due match rinviati per maltempo due settimane fa, Trastevere-Anagni e Vis Artena-Sff Atletico, Le due squadre arriverà saranno di nuovo in campo mercoledì per il turno infrasettimanale di campionato valido per la 17esima giornata, il Budoni in casa dell'Sff Atletico e l'Avellino al Partenio-Lombardi contro la Lupa Roma, quest'ultima segnerà l'esordio in panchina di Giovanni Bucaro chiamato dal club irpino al posto dell'esonerato Graziani.

Queste le formazioni.

BUDONI (3-4-2-1): Donini; Varrucciu, Farris, Pantano; Varela, Gungui, Musu e Raimo; Spano, Murgia; Villa. A disp. Trini, Valerio, Santoro, Spina, Sariang, Vispo, Scanu, Moro, Illiano. All. Raffaele Cerbone.

AVELLINO (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero, Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Ciotola; Mentana, De Vena. A disp. Lagomarsini, Carbonelli, Nocerino, Buono, Saporito, Pisano, Di Paolantonio, Sforzini, Da Dalt. All. Giovanni Bucaro.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
16ª giornata