Salta al contenuto principale
Marco Nappi, allenatore, Arzachena
Carbonia-Aprilia posticipata al 9 marzo

Recuperi girone G: all'Arzachena il derby, poker della Nuova Florida sulla Vis Artena

Slitta di una settimana la gara di recupero Carbonia-Aprilia. Per cause di forza maggiore i pontini non avrebbero potuto raggiungere l'Isola e così, dopo gli accordi intercorsi tra le due società, la gara valida per la 16ª giornata di andata del campionato di Serie D girone G è stata spostata a mercoledì 9 marzo, sempre al Carlo Zoboli ma alle ore 15.

 

Perciò, dai tre recuperi previsti si scende a due con la vittoria dell'Arzachena nei minuti di recupero in casa del Latte Dolce con l'ex Nino Pinna a firmare il derby sardo e gli ogliastrini a confermare il quarto posto in classifica. Nell'altra gara di giornata vittoria larga della Nuova Florida che rifila un poker alla Vis Artena.

LATTE DOLCE-ARZACHENA 1-2 [ 26’ pt Pallecchi (A), 5’ st Gianni (LD), 47’ st Pinna (A)] finale

NUOVA FLORIDA-VIS ARTENA 4-0 [10’ pt Katseris (NF), 13’ pt Moretti (NF), 28’ st Capparella (NF), 34’ st Trubiani (NF)] finale

 

 

Per completare la classifica si dovranno recuperare Carbonia-Aprilia (16ª giornata) in programma mercoledì 9 marzo, Latte Dolce-Carbonia (18ª giornata) mercoledì 16 marzo, Insieme Formia-Gladiator (22ª giornata) e Real Monterotondo-Vis Artena (17ª giornata) entrambe domenica 20 marzo. Per Ostiamare-Nuova Florida, finita sul campo 0-4 (8ª giornata) si dovrà pronunciare il Collegio di Garanzia del CONI su ricorso proposto dalla Nuova Florida dopo che la Corte d'Appello Federale aveva dato ragione ai lidensi decretando la ripetizione del match per errore tecnico dell'arbitro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
17ª giornata