Salta al contenuto principale
Arbitro Vincenzo Melis di Ozieri
Due direttori di gara CAN D nelle designazioni della 3ª giornata

Sabato in campo: Vincenzo Melis di Ozieri arbitra il big-match Monastir-Budoni

Sarà un sabato dedicato esclusivamente all'Eccellenza. Il massimo campionato regionale, infatti, va in campo nella prima delle otto finestre stagionali previste dal Comitato Regionale e la terza giornata propone già il big-match Monastir-Budoni. Il match tra due delle favorite al salto in serie D è stato affidato all'arbitro Vincenzo Melis della sezione di Ozieri (nella foto) e vede i galluresi in testa dopo due turni e i campidanesi in scia per via del pareggio all'esordio con tanto di rigore sbagliato nel recupero. Le altre due capolista possono avvantaggiarsi col Tempio che andrà a Ghilarza (gara diretta dall'arbitro della CAN D Alessandro Copelli di Mantova) e l'Ossese che gioca in casa ma riceverà un'Iglesias col dente avvelenato per aver perso il match col Monastir per un calcio di rigore su segnalazione dell'assistente. Calangianus e Ferrini si sono sbloccate domenica scorsa e ora incrociano le lame al Signora Chiara mentre Li Punti e Alghero cercano il riscatto dopo le sconfitte e mandano in scena il remake del turno di Coppa Italia che ha visto una vittoria per parte ma quella dei catalani con uno scarto superiore. I sassaresi sono ancora a zero punti come il San Teodoro, che proverà a sbloccarsi in casa contro il Taloro che non ha ancora vinto ma nemmeno perso. Villasimius e Nuorese si sono incontrato e il pari ha mosso le rispettive classifica, ora le squadre di Cirinà e Manunza vanno a caccia del primo successo: i barbaricini in casa contro il Barisardo reduce dal 3-0 di Tempio (al Frogheri ci sarà l'altro arbitro della CAN D rancesco Fermo di Torre Annunziata) e i sarrabesi a Carbonia che all'esordio ha fatto penare il Budoni strappando poi un bel pari a Gavoi. 

 

CALANGIANUS-FERRINI arbitra Gabriele Sari di Alghero (Antonio Carbini e Sergio Fara di Olbia)

CARBONIA-VILLASIMIUS arbitra Claudio Salvatore Marongiu di Sassari (Alessandro Cola di Ozieri e Simone Crobu di Oristano)

GHILARZA-TEMPIO arbitra Alessandro Copelli di Mantova (Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero e Stefano Siddi di Cagliari)

LI PUNTI-ALGHERO arbitra Rosanna Barabino di Sassari (Annamaria Sabiu di Carbonia e Michele Piras di Olbia)

MONASTIR-BUDONI arbitra Vincenzo Melis di Ozieri (Mirko Pili e Giuseppe Puddu di Oristano)

NUORESE-BARI SARDO arbitra Francesco Fermo di Torre Annunziata (Francesco Meloni di Cagliari e Luca Nuvoli di Alghero)

OSSESE-IGLESIAS arbitra Riccardo Mattu di Oristano (Tiberio Deidda di Carbonia e Alexandra Baneu di Oristano)

SAN TEODORO-TALORO arbitra Mario Corrias di Nuoro (Mario Puggioni e Marco Faggiani di Sassari)

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
4ª giornata