Salta al contenuto principale
Squalifiche, ammende e risultati in sospeso nel taccuino del giudice disciplinare
I triviali insulti di Massaiu gli costano3 gare

Squalifiche, ammende e risultati in sospeso nel taccuino del giudice disciplinare

  • ECCELLENZA

A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 2 gare a Nughedu Giorgio (Nuorese). Una gara per Congia Matteo (Villacidro), Accardo Alberto (Torres), Pischedda Gianmario, Usai Cristian e Soro Giovanni (Tavolara).

Giorgio Nughedu classe '93 terzino destro della Nuorese

  • PROMOZIONE

A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 3 gare a Massaiu Alessandro (Corrasi)   Protestando per una decisione dell'arbitro, lo investiva con triviali insulti spingendolo, nel contempo, con le mani. 2 gare per Pintore Marcello (Abbasanta), Mameli Michele (Cardedu), Desini Emanuele (Tempio). Una gara per Piras Andrea (Arbus), Porcu Alessio (Borore), Angius Federico (Ghilarza), Ferraro Nicola e Scolafurru Marco (Tempio), Cocco Fabio (Tortolì).

  • PRIMA CATEGORIA

A CARICO DIRIGENTI:Squalifica fino al 5/10/2011 a Peddio Gianluca (Montalbo), al 28/09/2011 a Attene Antonio (Monterra).

  A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 3 gare a Siazzu Stefano (Lulese) espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento disciplinare proferiva una frase offensiva nei confronti del direttore di gara.                          

 

  • SECONDA CATEGORIA

 

  A CARICO DI SOCIETA’: Ammenda di 65 euro per Calmedia Bosa e Tuttavista

  PREANNUNCIO DI RECLAMO:da parte di Real Porto Pino e del Silanus nei confronti di Europa 2008 Domusnovas e Sedilo, risultati in sospeso in attesa di decisone del giudice sportivo.

In questo articolo
Giocatori:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012