Salta al contenuto principale
Stefano Udassi, allenatore, Stintino
«Sarai un amico e un punto di riferimento eterno del nostro club»

Stintino, l'addio di Udassi dopo tre stagioni: «Una più bella dell’altra, grazie Stefano lasci un ricordo indelebile come uomo, persona e tecnico»

Stefano Udassi lascia lo Stintino. A quasi una settimana dalla eliminazione nella semifinale playoff contro la Torres, il tecnico sassarese dice addio al club della Nurra col quale ha passato quasi tre magnifiche stagioni, due in Promozione e una in Eccellenza. La conferma ufficiale arriva dalla società del presidente Angelo Schiaffino attraverso un comunicato nel quale traspare la profonda gratitudine verso un tecnico che ha fatto la storia del club biancazzurro con la vittoria del campionato di Promozione due anni fa e la qualificazione ai playoff di Eccellenza chiudendo al terzo posto la stagione regolare. Per Udassi non mancheranno le offerte anche di categoria superiore mentre lo Stintino cercherà di essere ancora più bravo nella scelta del suo sostituto come fece tre anni fa legandosi all'ex bomber della Torres.

IL COMUNICATO UFFICIALE

«Con la presente nota intendiamo comunicare che il rapporto di collaborazione con il mister Stefano Udassi si interrompe col termine di questa stagione in corso. Da parte dell’ACD Stintino c’era la massima disponibilità a una conferma anche per la prossima stagione ma mister Udassi ci ha comunicato, con anticipo e con la correttezza che sempre lo contraddistingue, la sua intenzione di non voler proseguire l’esperienza qui a Stintino. Decisione maturata solo perché ritiene che si sia ormai chiuso un ciclo, pur bellissimo, ma come tutte le cose umane con un termine. Mister Udassi lascia a Stintino un ricordo indelebile come uomo, persona e come tecnico, ritagliandosi un importante capitolo della storia sportiva del nostro club che resterà per sempre negli annali. Tre stagioni sportive, una più bella dell’altra. Resta di sicuro per Stintino e lo Stintino calcio un amico e un punto di riferimento eterno. Il nostro club è orgoglioso di essere stato per lui una grossa vetrina e trampolino di lancio. Il direttivo dello Stintino calcio augura a Stefano Udassi tutto il meglio possibile e che merita. Sperando che sia solo un arrivederci… da parte di tutto il mondo Stintino calcio: "Grazie Stefano e in bocca al lupo"».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Playoff