Salta al contenuto principale
Giuseppe Cantara, allenatore, Tempio
I galletti in Eccellenza col tecnico ozierese in panchina

Tempio, avanti con Cantara, Sechi: «Conferma ampiamente meritata, il progetto continua»

Tecnico vincente non si cambia. Il Tempio rimane legato a Giuseppe Cantara anche nella prossima stagione sportiva 2023/24, dopo aver ottenuto la vittoria del campionato di Promozione dieci giorni fa, ufficialmente giunta col successo per 4-0 sul Buddusò con due giornate di anticipo. La pausa per Pasqua, in attesa di dare fondo agli ultimi 180' di gioco, ha portato società e allenatore ozierese ad incontrarsi per arrivare ad una conferma annunciata dopo la cavalcata vincente nel girone G: 59 punti in 24 gare con 19 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Numeri importanti per un traguardo altrettanto importante visto che i galletti torneranno a disputare il campionato di Eccellenza dopo 9 anni di assenza.

«Sono felice di fare questa comunicazione, a due turni dal termine del campionato – le parole del presidente Sechi – sebbene i dubbi fossero ben pochi rispetto alla scelta della panchina per la prossima stagione. Lo scorso anno mister Cantara ha accettato di scendere di categoria per sposare un progetto che proseguirà con lui. Il tecnico ha meritato ampiamente questa conferma così come i componenti del suo staff perché il risultato raggiunto è certamente frutto di un lavoro collettivo e svolto in modo professionale a tutti i livelli».

Con mister Cantara affronteranno il prossimo campionato di Eccellenza il vice allenatore Vico Chessa, il preparatore dei portieri Giovanni Farina, il preparatore atletico prof. Marco Pinna.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023
Tags:
24ª giornata