Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
Primi gol per l'ivoriano: «Periodo difficile, la dedica va alla mia famiglia»

Torres, Greco e Diakite all'unisono: «Vittoria importantissima, sofferta ma meritata»

Alfonso Greco voleva una risposta forte dalla squadra dopo aver perso l'imbattibilità in seguito al ko con l'Arezzo al Vanni Sanna e la Torres gliel'ha data vincendo in rimonta 2-3 a Pontedera che vale per il quarto successo in cinque trasferte.

«Vittoria importantissima - dice mister Greco in conferenza stampa - perché dovevamo riscattare la brutta sconfitta di domenica in casa. Dobbiamo lavorare sui gol presi perché ci siamo messi in difficoltà da soli. Ho avuto ottime risposte da parte di chi ha giocato. Sono molto contento per Diakite che si meritava questa soddisfazione».

 

E per l'attaccante ivoriano arriva una doppietta liberatoria coi primi due gol stagionali in quella che era la sua prima apparizione dal primo minuto dopo aver giocato 62' nelle quattro precedenti partita. «Vittoria sofferta ma tutto sommato meritata - dice un soddisfatto Adama Diakite - Loro venivano da un cambio d’allenatore recente e non sapevamo bene che atteggiamento avrebbero avuto. Per me non è stato un periodo facile perché affronto una situazione delicata. È stata una gioia per me ed i miei compagni. Una cornice di pubblico così meritava la vittoria. Dedica? Alla mia famiglia». 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
9ª giornata