Salta al contenuto principale
Archimede Graziani, allenatore, Torres
«Il problema del gol c'è, aumentiamo gli allenamenti»

Torres ko, Graziani: «Due errori e il Muravera ci ha punito, certe leggerezze si pagano»

Nonostante una buona prova la Torres esce sconfitta dal Vanni Sanna al cospetto di un Muravera attento nella prima frazione e spietato nella seconda quando ha colpito due volte i rossoblù. In occasione del vantaggio su rigore di Virdis e il raddoppio di Nurchi, il tecnico Archimede Graziani focalizza l'analisi del match nell'intervista a "Torrestv": «Il Muravera è stato bravo a sfruttare due situazioni che, secondo me, vanno analizzate da parte nostra, perché quando in serie D prendi un rigore su rimessa laterale bisogna farci un'attenta riflessione. Avevamo preparato la partita sapendo dei loro tagli dentro l'area e così abbiamo preso il secondo gol. La partita la racchiudo in questi due errori, completamente nostri. Come le altre volte, per me le gare e il mio gruppo devono essere fonte di spunti per lavorare e migliorare ma su queste leggerezze bisogna che tutti quanti si facciano un'attenzione particolare, se vogliamo giocare in questi campionati».

 

La Torres crea ma da tre gare non segna: «In tutto il mio periodo, ogni settimana ci dedichiamo molto del lavoro e non so nemmeno se, a questo punto, sia un problema di tempo o di lavoro. Il problema del gol è un dato di fatto e non ci rimane che martedì mattina, proviamo a mettere un giorno di più di allenamento. Quando venerdì ho dettato il programma degli allenamenti ai miei giocatori ci abbiamo messo delle sedute in più, forse perché l'allenatore incomincia a sentire degli odori ed è bene che i miei giocatori si allenino di più».

 

La prossima sfida sarà un altro derby, e ancora in casa, a Sassari arriva il Carbonia dell'ex Mariotti: «Da qui a domenica c'è una settimana di lavoro, in merito a quello che facciamo poi viene fuori la partita. Da parte dei ragazzi ci deve esserci la massima applicazione per tutte quelle gare che vengono anche dopo Carbonia, dobbiamo applicarci e lavorare per tirarci fuori da questa situazione».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
17ª giornata