Salta al contenuto principale
Francesco Nunziatini, centrocampista, Torres
In rossoblù il centrocampista del 2003 e il terzino del 2004

Torres, in prestito dall'Inter arrivano Nunziatini e Pelamatti

Due giovani promettenti provenienti dall'Inter in prestito arricchiscono la rosa della Torres. Si tratta del centrocampista Francesco Nunziatini, mancino naturale classe 2003 e alto 184 centimetri che arriva da due stagioni in Lega Pro con 32 gare disputate, e del terzino Andrea Pelamatti, classe 2004 e doppio passaporto italiano-russo in uscita dalla Primavera nerazzurra.

 

Nunziatini è stato avversario dei rossoblù nello scorso campionato quando era in forza al San Donato Tavarnelle anche se la sua stagione si è fermata a dicembre per un infortunio al ginocchio. Cresciuto nelle giovanili del Livorno, nella stagione 2019-20 colleziona 3 presenze in serie B con gli amaranto per poi giocare l'anno successivo 14 gare in serie C e conquistarsi la chiamata dell'Inter per essere inserito nella Primavera nerazzurra che ha vinto il titolo nella stagione 2021-22.

Pelamatti, invece, ha svolto tutta la trafila delle giovanili nell'Inter, fino ad arrivare a giocare nella squadra Primavera e disputare anche 8 gare nelle Nazionali Under 15 e Under 17. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023