Girone E: il Lunamatrona riacciuffa il Belvì nel finale, goleade per Gesturi e Sini
Tutto liscio per l'Isili contro il Medio Campidano: rosso-blu di nuovo al primo posto; vincono Meana e Atzara
L'Isili non fa sconti al fanalino di coda Medio Campidano e di fronte al proprio pubblico si aggiudica i tre punti in palio, che permettono di agganciare nuovamente la vetta, complice il turno di riposo del Seui Arcuerì, a quota 48. Partita subito in discesa per i rosso-blu, che passano grazie alla rete firmata da Melis, di testa. Cadoni cala il bis con una pregevole botta di prima intenzione; l'Isili potrebbe straripare ma Pirisi e Meloni fanno tremare la traversa della porta difesa da Plantas. Piredda e Muscu, nella ripresa, completano il quadro. In mezzo, il gol della bandiera di Boiang.
Continua a spingere forte anche il Meana, che non molla di un centimetro e sale al secondo posto, grazie al successo interno rifilato al Colonia Julia: sblocca, e decide, Demuru alla mezz'ora.
Stesso risultato, ma a campi invertiti, per l'Atzara, sempre a -5 dalla vetta: il derby sentitissimo con il Sorgono viene risolto da Medde, che con una conclusione in controbalzo fulmina Brenna, fondamentale con i suoi interventi nel limitare il passivo a carico dei suoi. Locali poco incisivi in avanti, con Sanna che si gode un pomeriggio in assoluta tranquillità.
Pari interno per il Belvì, nel confronto verità contro il Lunamatrona: Grussu porta in vantaggio gli ospiti, ma Giorgi ribalta tutto siglando una clamorosa doppietta a cavallo dei due tempi. Nel finale però, ancora Grussu soffia via da sotto il naso i tre punti ai locali.
Il Gesturi prende a pallate il Pauli Arbarei, sconfitto con un rotondo 6 a 0: doppietta per Ledda, ma il vero protagonista di giornata è Bandu, a segno per ben quattro volte.
Stesso punteggio per il Sini, che si scaglia senza pietà sul malcapitato Asuni: doppietta per Traorè, Laye ne fa addirittura tre, completa il quadro Fossu.
Terzo successo in stagione per l'Albagiara, che in casa ha la meglio sul Santa Vittoria per 2 a 0: ad inizio ripresa Deias porta in avanti i suoi, nel finale Piras mette al sicuro il bottino.