Salta al contenuto principale
Villacidrese, due giorni di passione tra penalizzazioni e cambi societari
In ballo 3 punti e l'incontro Goveani-Marrocu

Villacidrese, due giorni di passione tra penalizzazioni e cambi societari

Due giorni di passione per la Villacidrese. Molto probabilmente domani la Commissione Disciplinare nazionale della FIGC presieduta da Sergio Artico si pronuncerà sul deferimento del Procuratore federale, a seguito della segnalazione da parte della CO.VI.SO.C., circa le inadempienze di carattere amministrativo della società campidanese relative alla passata stagione. Mercoledì, invece, ci sarà probabilmente l’incontro decisivo per il passaggio di consegne della proprietà dalle mani di Siro Marrocu a quelle di Roberto Goveani.

Rischio di penalizzazione di tre punti – La Villacidrese deve rispondere di tre inadempimenti relativi alla mancata attestazione agli Organi Federali competenti del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals dovuti fino al mese di aprile 2010. Il codice di giustizia sportiva prevede un punto di penalizzazione in classifica per ogni inadempimento, per cui la squadra campidanese allenata da Bernardo Mereu rischia fortemente di dover scendere dagli attuali 9 punti in classifica a 6, che equivarrebbe alla penultima posizione.

 

Roberto Goveani al posto di Siro Marrocu – Mercoledì per la società potrebbe essere un giorno importante perché in un noto studio legale di Cagliari si incontreranno Siro Marrocu, presidente del club campidanese dalla stagione 1999-2000, e Roberto Goveani, ex patron di Torino e Nuorese. Ormai, dopo tante voci, il passaggio di consegne è in dirittura d’arrivo.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
9 Andata
Girone B
Goveani
Siro Marrocu