Salta al contenuto principale
il commento di Podda e Pitzalis

Vince ancora il Cagliari, ko il Capoterra 2000

Impresa del Cagliari, che vince a Pesaro per 2-1 e inanella il sesto successo di fila. I rossoblù - con una partita in più - raggiungono la vetta della classifica e fanno un deciso passo avanti verso la conquista dell'accesso alla final four di Coppa Italia. Decisiva la doppietta di Alan.

A fine gara mister Diego Podda evidenzia i meriti dei suoi e non fa nulla per nascondere il feeling sempre maggiore con la sua squadra, probabilmente il vero segreto di questa splendida cavalcata: "penso che una squadra che riesce a superare in questo modo l'avversario più temibile in questo momento, dovendo far a meno di 2 giocatori nello stesso ruolo (Cavalli e Dalle Molle) e dopo 5' anche a Vandi (unico attaccante rimasto) per una sublussazione alla spalla, giocando una partita di grande intensità e qualità, sia difensiva che offensiva (abbiamo creato tanto), ha dentro di se qualità importanti che mi rendono orgoglioso e mi gratificano per il lavoro fatto in settimana. Questa vittoria ci avvicina alla Coppa Italia, per una notte ci mette in testa alla classifica, posizione che vogliamo fortemente occupare il 7 aprile!".

In serie B nuova sconfitta per il Capoterra 2000, che perde in casa contro la Real Torgianese (3-6). Sconsolato il commento di Gianni Pitzalis: "Siamo tre partite in completa emergenza ed anche la prossima sarà così. Le sconfitte ne sono la logica conseguenza".

In questo articolo
Tags:
Serie A2