Salta al contenuto principale
Promozione

Scatta il campionato, nell'anticipo vince il Gemini Pirri

Scatta oggi il secondo torneo regionale più importante che nel girone A ha avuto ieri un prologo importante con tre interessanti anticipi.

Il rinnovato Gemini Pirri del neo-tecnico Andrea Sanna (sino all’anno scorso difensore dei rossoblù) supera questa volta 3-2 ancora il Pula dell’ex Cagliari Antonio Criniti dopo la vittoria per 2-0 in Coppa Italia. Doppietta di Ignazio Picciau in chiusura di primo tempo, Atzeni accorcia le misure al 38’ del secondo tempo, poi il Pirri allunga con Ghisu al 42’ e Falco chiude sul 3-2 al 44’.

Pareggiano 1-1 le matricole ambiziose Porto Corallo e La Palma. Nel sintetico di Muravera vantaggio cagliaritano con l’ex centrocampista del Pirri Ambus all’8’ della ripresa, pareggiano i ragazzi di Lampis col siluro su punizione di Lello Cancedda.

Parità anche a Villanovatulo. Il rinnovato Siliqua di Meleddu passa in vantaggio al 32’ del primo tempo con il mancino Alessandro Cadeddu, la risposta cinque minuti dopo con Pilia. Il tecnico Masia ha fatto esordire il nuovo acquisto Fabio Piras, punta ex Monteponi Iglesias.

Oggi il Sant’Elena di Mario Orrù testa le proprie ambizioni sul campo del neo-promosso Samatzai. L’altra favorita, la Nuova Monreale di Carracoi, ospita la Monteponi Iglesias di Corsini. Completano il turno altre grandi gare con Carloforte-Arbus, Gialeto-Asseminese e Villacidro-Barisardo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone A
Criniti
Gemini Pirri
La Palma
Nuova Monreale
Picciau
Promozione
Pula