Andrea Epis
Ultimi articoli su Andrea Epis
- Presi anche i giovani Manuel Uliana e Rafał UrbanskiIl Guspini Terralba porta a conclusione una serie di trattative che aveva avviato da diversi giorni. Il diesse Ignazio Cambosu, sempre a stretto contatto con Riccardo Spini, ha consegnato al…
- Vittoria con reti di Mura, Epis e Mazzei tutte su assist di AtzoriCon il Carbonia ha perso, con il Guspini Terralba ha vinto e ora il Samassi è avvisato. Il Selargius in un mese avrà incontrato le prime tre del campionato (più la San Marco che è la quinta forza del…
- Il Selargius rinforza il centrocampo tesserando Andrea Epis, centrocampista mancino classe 1993 in uscita dal Porto Corallo. Messosi in evidenza con il Sanluri in serie D nel 2011…
- Il Porto Corallo subisce dieci gol a Tergu e il club manda via quattro giocatori. Prima dell'inizio della settimana di allenamenti il presidente Franco Massessi ha dato il benservito…
- Dopo un paio di mesi ha fatto ritorno alla base. Andrea Epis è di nuovo un giocatore del Porto Corallo, l'esterno classe 1993 cresciuto nel Sanluri era passato in estate al Castiadas…
- Il Castiadas prende un giovane di grande prospettiva dai cugini del Porto Corallo. Si tratta di Alessio Marongiu, attaccante classe 1999, lanciato da Andrea Piccarreta - attuale…
- Il Porto Corallo piazza alcuni colpi di mercato interessanti. Il tecnico Andrea Piccarreta vede rinforzarsi tutti i reparti con gli arrivi in difesa di Gabriele Pancotto (ex…
- L'arbitro ha deciso il 1° cambio e detto sì al 2°Fertilia-Sanluri potrebbe rigiocarsi. Sul campo i giuliani di Massimiliano Paba hanno vinto 1-0 grazie al gol di Chelo ma sul match pesa quello che può configurarsi come errore tecnico dell'arbitro…
- Il Sanluri aggiusta la rosa con alcuni movimenti interessanti. La squadra rivelazione del torneo di Eccellenza (5° posto con 23 punti) ha tesserato il difensore Nicola Marongiu (1984), da una…
- Battuto l'ottimo Sanluri di Zottoli 3-2Si chiude con il risultato di tre a due a favore del Progetto Sant’Elia l'amichevole contro il Sanluri di mister Zottoli dopo tre tempi da 30’. I marcatori sono stati Festa, Serreli e Frongia per la…