Antonio Demarcus
Attaccante
Data di nascita:
30-07-2000
Luogo di nascita:
Ozieri
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
179
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
31-01-2022 | Atletico Uri | Acquisto |
01-08-2019 | Olbia | Acquisto |
Antonio Demarcus
Ultimi articoli su Antonio Demarcus
- Esordio per il portiere classe 2009 Ena e rigore parato a MarcheggianiL'Atletico Uri saluta la serie D con una sconfitta, l'ottava di fila e la 17esima stagionale, col 3-1 maturato in casa dell'altro Atletico, il Lodigiani che agguanta a quota 38 Ilvamaddalena e Real…
- Calì su rigore e Parisi condannano i giallorossi alla terza sconfitta di filaNon basta all'Atletico Uri un primo tempo accorto e sbloccato dal gol di Demarcus col raddoppio sfiorato da Melis, nella ripresa si sveglia il Guidonia, vicecapolista e finalista della Coppa Italia…
- Altra vittoria in casa dei giallorossi che affiancano il Real MonterotondoMissione compiuta. L’Atletico Uri batte una grande del girone come la Puteolana, terza forza del girone, e grazie al concomitante successo della COS aggancia il Real Monterotondo a quota 28 e al…
- Vittoria esterna pesantissima per i giallorossi ora fuori dalla zona playoutL’Atletico Uri formato imprese ne sforna una del sue nel momento più azzeccato della stagione, in trasferta e nello scontro diretto col Gladiator, conquistando tre punti pesantissimi per schizzar via…
- Per i giallorossi un punto importante dopo il successo di AnzioL'Atletico Uri completa la quattro giorni oltre Tirreno strappando un pareggio pesante in rimonta contro la quotatissima Romana grazie alla rete di Demarcus a 8' dal novantesimo. La squadra di Paba è…
- Demarcus e Cannas decisivi nello scontro diretto, salvezza a -1Vittoria e aggancio in classifica. Un mercoledì perfetto per l'Atletico Uri che fa suo lo scontro diretto ad Anzio e lo affianca a quota 26 ad una lunghezza dalla salvezza diretta. La squadra di…
- Uno-due di Fangwa e Demarcus, i giallorossi ancora vincentiL'Atletico Uri fa il pieno dalle gare in trasferta e, dopo il successo nel derby col Latte Dolce, ecco il bis in casa del Trastevere che si presentava al match con il cambio in panchina e l'esordio…
- Vincono i giallorossi, molto attenti in fase difensivaL'Atletico Uri non si ferma e, dopo aver battuto la Romana, concede il bis anche a Cassino. Una gara di grande sofferenza e compattezza per la squadra di Paba che ha contenuto la pressione costante…
- La terza sconfitta di fila inguaia i giallorossiUna "manita" che fa male e che costringe l’Atletico Uri a giocarsi il tutto per tutto negli ultimi 90' di campionato. In casa della Palmese i giallorossi perdono 5-1 e rimediano la terza…
- Tante occasioni per i giallorossi al secondo ko di filaL'Atletico Uri cede di misura alla vicecapolista Sorrento e complica il finale di campionato con i giallorossi che restano in mezzo al quartetto che occupa le posizioni del playout ma con un…
Può interessarti anche
Atacu a scriri custas rigas, chi ant a andai a fai parti de s'artìculu chi nd'at a bessiri su cuindixi de maju, de giòbia, cumenti a sèmpiri, cumenti a dònnia cida, candu seu arribbau (pighendi po…
Otto partite sulla panchina del Latte Dolce e 12 punti conquistati. I due mesi di Michele Fini alla guida dei sassaresi sono stati fruttuosi perché hanno portato a centrare l'obiettivo stagionale…
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…