
Gaetano Vitale
Centrocampista
Data di nascita:
04-08-2001
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
181
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
01-09-2022 | AS Gubbio 1910 | Prestito |
Gaetano Vitale
Può interessarti anche
19 Mar 2023
Doppio comunicato ufficiale in casa Torres Sassari che prima annuncia di aver interrotto il rapporto con il tecnico Stefano Sottili - e il suo collaboratore Antonio Niccolai - arrivato alla guida del…
18 Mar 2023
L'Olbia non concede il bis e, dopo il successo in casa del San Donato Tavarnelle, al Nespoli non riesce a superare la Carrarese. Eppure la squadra di Occhiuzzi aveva chiuso il primo tempo in…
18 Mar 2023
Per un'ora ha sperato di strappare un punto pesante in casa della Reggiana ma poi la Torres si è dovuta arrendere al gol di Kabashi e non ha avuto la forza per cercare di riprendere la capolista che…
18 Mar 2023
Resa onorevole in casa della capolista. Un tiro mancino di Kabashi dopo l'ora di gioco permette alla Reggiana di avere la meglio su una buona Torres che ha avuto il torto di non saper affondare il…
14 Mar 2023
Torres di cuore, ma anche di gamba. E di grinta. Propositiva, ma non basta per regalare al Vanni Sanna l’urlo che vale tre punti ponendo però fine alla striscia di tre sconfitte di fila. I rossoblù e…
14 Mar 2023
L'Olbia è passata da ingoiare il rospo di un sconfitta interna e bruciante contro l'Imolese alla soddisfazione per la vittoria a Montevarchi contro il San Donato Tavarnelle andando a prendersi tre…
14 Mar 2023
A sconfitta nello scontro diretto con l'Imolese risponde con una vittoria in casa del San Donato Tavarnelle. L'Olbia si riscatta nel giro di tre giorni e al Brilli Peri si impone all'inglese con due…
11 Mar 2023
La sconfitta della Torres in casa dell'Aquila Montevarchi, ultima della classe e a digiuno di successi da due mesi e mezzo, è grave perché è la terza di fila e perché non permette alla squadra di…
11 Mar 2023
Continua il momento no della Torres che, a Montevarchi, incappa nella terza sconfitta di fila e l'aggravante è di averlo fatto in casa dell'ultima della classe perdendo così un'occasione quasi unica…
11 Mar 2023
Roberto Occhiuzzi ha vissuto dalla tribuna la metaformosi dell'Olbia che, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, si fa rimontare dall'Imolese perdendo la gara e una grande chance di risalire…