
Lamin Touray
Attaccante
Data di nascita:
20-03-1999
Nazionalità:
Svezia
Tesseramenti | ||
---|---|---|
06-12-2023 | Ilvamaddalena 1903 | Acquisto |
Lamin Touray
Ultimi articoli su Lamin Touray
- Ottimo punto ottenuto dai maddalenini in dieci per l'espulsione di NanaCon orgoglio, cuore e l'inferiorità numerica l'Ilvamaddalena rimonta il Real Monterotondo e conquista un preziosissimo pareggio in vista degli ultimi 180' di campionato in cui restano intatte le…
- Solo nel finale Touray sfiora il gol e il successo manca da 11 turniDue occasioni è troppo poco per la caccia alla vittoria dell'Ilvamaddalena che non va oltre lo 0-0 col Real Monterotondo degli ex Contucci e Ansini e rimanda ancora l'appuntamento col primo successo…
- La capolista fa 4-1 ed è pokerissimo contro le squadre sardeAnche l'Ilva finisce nella lista delle vittime della Puteolana, capolista in solitaria del girone G dopo il pokerissimo di vittorie contro le squadre isolane. Ma contro i maddalenini è andata ancora…
- Touray segna subito e centra il palo, espulsi Cotroneo e MartinoliL'Ilva perde la terza gara allo Zichina e resta nelle pastoie dei playout. Contro la Sarnese i maddalenini mettono la sfida sui binari giusto con la rete all'8' di Touray ma. dopo 6', arriva il pari…
Può interessarti anche
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il quinto e ultimo aggiornamento delle classifiche relative a ‘Giovani D Valore’. Le classifiche provvisorie per il girone G sono aggiornate alla 28ª…
Un uno-due ben assestato da Nino Pinna a metà ripresa vale la vittoria della Costa Orientale Sarda sulla Cynthialbalonga. Tre punti importantissimi perché segnano il +4 sull'Atletico Uri e la…
Con orgoglio, cuore e l'inferiorità numerica l'Ilvamaddalena rimonta il Real Monterotondo e conquista un preziosissimo pareggio in vista degli ultimi 180' di campionato in cui restano intatte le…
Sesta sconfitta di fila per l'Atletico Uri e giallorossi oramai nel baratro della retrocessione dopo l'1-0 maturato in casa della Paganese. Decide la rete di D'Angelo al 19' della ripresa con la…
Due volte in vantaggio e due volte ripresa subito ma poi la Sarnese piazza il sorpasso con Lagzir e per l'Olbia arriva una sconfitta che complica i piani salvezza della squadra di Ze Maria, chiamata…
Una gran rimonta per un punto pesante. Il Latte Dolce recupera lo svantaggio in casa del Trastevere e fa un passetto in avanti verso la salvezza conservando la lunghezza di vantaggio sulla zona…
Un giovedì di campionato per la serie D che anticipa la 32ª giornata per la mini sosta per le festività pasquali. Alle 14.30 vanno in campo Costa Orientale Sarda e Atletico Uri coi sarrabesi-…
Il campionato serie D torna in campo per l’anticipo prima della sosta per le festività pasquali. Nel girone G si gioca la 32esima e terzultima giornata con fischio d'inizio alle ore 15 tranne due…
Ancora un pareggio subito in rimonta, ancora una vittoria sfumata nel recupero o quasi e ancora a pensare dove sarebbe ora la Costa Orientale Sarda se avesse portato a termine la grande impresa al…
L'Olbia non trova l'allungo decisivo per la salvezza, porta a casa un pari a reti inviolate in casa dell'ultima della classe Terracina e ora dovrà trovare i punti che mancano a tagliare il traguardo…