Mario Fadda
Attaccante
Data di nascita:
10-12-1976
Luogo di nascita:
Siligo (SS)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
176
cmPeso:
75
kgNessun aggiornamento recente sul tesseramento di Mario Fadda
Tesseramenti | ||
---|---|---|
14-08-2015 | Bonorva | Acquisto |
Mario Fadda
Ultimi articoli su Mario Fadda
- Tre anni a Bonorva e ora proverà ad essere profeta in patria. Mario Fadda lascia la società biancorossa e va a guidare il Siligo, la squadra del suo paese che un anno fa festeggiava lo storico…
- Mancava l'ufficialità ed è arrivata nella serata di oggi. Mario Fadda sarà ancora il portacolori del Bonorva anche in Promozione nella doppa veste di allenatore-giocatore. Il 38enne di…
- «Ritmo, grinta e cinismo: le nostre armi migliori»A fare festa, al termine di una volata entusiasmante, in cui erano coinvolte anche due corazzate come Stintino e Tissi, raggruppate in un arco di appena due punti, è stato il Bonorva, bravo a…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare dei campionati dilettantistici dello scorso weekend. ECCELLENZA (Campionato) A carico dei allenatori…
- Sarà giocatore-allenatore in Prima categoria«Prima dovevo seguire solo la mia testa, ora devo organizzarne venti di teste». Per la prossima stagione Mario Fadda ha scelto di sdoppiarsi, giocare e allenare il Bonorva in…
- Mario Fadda non appende gli scarpini al chiodo ma comunque inizierà una nuova fase della sua carriera che lo vedrà alla guida di una squadra. Il 38enne (da compiere a dicembre) di Siligo ha…
- In attacco interessa anche Serra, Ferreli va viaPrima l'ufficializzazione del ripescaggio in Eccellenza, poi è arrivato il sì del tecnico Ivan Cirinà e ora il Ploaghe è pronto a tuffarsi sul mercato. Non che finora…
- De Martino soccorso dalla punta del TaloroNon si starà caricando sulle spalle il Taloro ma Mario Fadda è uno degli assoluti protagonisti della grande stagione del club gavoese, 11 reti per il mancino di Siligo classe 1976 sono un…
- I goleador Fadda-Cherchi e mister Cirinà su DSLa vittoria del Taloro in casa del La Palma per 3-1 raccontata dai protagonisti gavoesi. Il tecnico Ivan Cirinà elogia lo spirito di gruppo di una squadra che può ambire ai playoff, gli attaccanti…
- Guarda le videointerviste di Ivan Cirinà, Mario Fadda e Alessandro Cherchi.