
Mario Todde
Attaccante
Data di nascita:
15-08-1988
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
170
cmPeso:
70
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Cannonau Jerzu | Acquisto |
09-09-2015 | Osini | Acquisto |
Mario Todde
Ultimi articoli su Mario Todde
- «Gara con Lotzorai è una tappa decisiva»Dopo il pari ottenuto nella super sfida esterna contro il Tertenia, tra le candidate principali al salto di categoria, l'Osini ha piazzato due colpi da novanta, battendo con un sontuoso 5 a 1 l'…
- Con una nota apparsa sulla pagina ufficiale, il Cannonau Jerzu comunica di aver raggiunto l'accordo con il Barisardo per il trasferimento di Mario Todde, che nella stagione 2013\2014 guiderà l'…
- Colpo straordinario del Tertenia: dal Bari Sardo arriva il forte attaccante Mario Todde, 23 anni. Il giocatore, prelevato dal club biancorosso con la formula del prestito, lascia Bari Sardo dopo un…
- Quartu 2000 e Porto Corallo, trasferte insidioseIl match-clou della 9ª giornata è senz'altro Bari Sardo–Pula. Si affrontano la squadra rivelazione del campionato e la capolista schiacciasassi.Gli ogliastrini godono di ottima salute e vengono da…
- Intervista al diesse Antonello CanuAntonello Canu, 47 anni originario di Burgos e Silanus, ma cresciuto a Carbonia, vive e lavora a Bari Sardo sin dai primi anni ’80. Oggi è il direttore sportivo della squadra di calcio del centro…
- In ogliasta ancora derby: è Bari Sardo - CardeduLa novità più rilevante della 6^ giornata, è il nuovo orario d’inizio delle partite; con l’ingresso dell’ora solare, lancette indietro di un’ora e fischio d’inizio alle 15.00. L’interrogativo è d’…
- Esordio nella panchina dell'Arbus per Rossano LoiQuinto turno del Girone A di Promozione, che vede in programma, fra le altre, il testacoda tra Pula e Serramanna, ed il derby ogliastrino tra Lanusei e Bari Sardo. Il Pula, capolista solitario, ha…
- Il Lanusei espugna Cardedu nel derby di giornataLa quarta giornata di campionato del Girone A di Promozione, ci ha regalato diversi spunti interessanti su cui concentrare riflessioni ed opinioni. Innanzitutto, è doveroso l’inchino verso il Pula…
- Todde, Angioni e Pischedda, che attaccoIl Barisardo continua a stupire. A Serramanna vince con pieno merito, sale a quota 7 punti ed è ancora imbattuta dopo tre giornate e, soprattutto, dopo due trasferte vittoriose. Non male per una…
- Barisardo e Cardedu vincono in trasfertaIl Pula accelera e resta solo al comando. I ragazzi di Giampaolo Zaccheddu vincono 3-1 a Carloforte: Placentino segna a fine primo tempo, i tabarchini pareggiano con Rivano al 14’ su rigore ma poi…
Può interessarti anche
Il primo turno di campionato, per quanto riguarda il Girone B della Promozione, regala ben otto successi su nove gare disputate nel pomeriggio di ieri, con l'unico pari di giornata che arriva nel…
Sei successi e solo due pareggi nella prima giornata del girone A di Promozione. L'unico match senza reti è quello tra Freccia Parte Montis e Cus Cagliari. Tra le squadre più in palla e che…
L'Alghero inizia la caccia all'Eccellenza da Bosa, Bonorva e Usinese in casa con Li Punti e Ozierese
Ogni anno sempre più tecnico, altamente competitivo e con tante pretendenti alla vittoria finale. Il girone B di Promozione, ancora con 18 squadre al via e come il girone A con gli stessi due turni…
Si rimette in marcia anche la Promozione che ha mantenuto il format dei gironi a 18 squadre e inizia il lungo percorso del campionato di sette mesi e mezzo, fatto di due turni infrasettimanali (…
E duncas, atacu a scriri custas rigas, chi ant a fai parti de s'artìculu in sardu, e duncas, de s'artìculu chi at andai a fai parti de is Novas de su Diàriu Sportivu po sa segunda cida de su mesi de…
La notizia da parte del Comitato Regionale Sardo è arrivata quasi all'ultimo, ma in casa Thiesi è ugualmente scoppiata la festa per il ripescaggio nel campionato della Promozione ed ora, a pochi…
L'Arborea è la 16esima squadra qualificata agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. Nel posticipo del primo turno giocato martedì sera i gialloblù di Battolu hanno pareggiato 1-1 in…
Il massiccio programma della domenica completa quasi definitivamente il primo turno della Coppa Italia di Promozione con la sola sfida di martedì 9 settembre, tra Tharros e Arborea (ore 19), a…
La Coppa Italia di Promozione darà le qualificate agli ottavi di finale, o quasi, perché il programma si chiuderà martedì sera con il posticipo tra Tharros e Arborea. Intanto già quattro squadre…
Coi quattro anticipi al sabato si conoscono già le prime qualificate agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. L'Ozierese bissa il largo successo dell'andata contro il Tuttavista e il…