
Mario Todde
Attaccante
Data di nascita:
15-08-1988
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
170
cmPeso:
70
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Cannonau Jerzu | Acquisto |
09-09-2015 | Osini | Acquisto |
Mario Todde
Ultimi articoli su Mario Todde
- «Gara con Lotzorai è una tappa decisiva»Dopo il pari ottenuto nella super sfida esterna contro il Tertenia, tra le candidate principali al salto di categoria, l'Osini ha piazzato due colpi da novanta, battendo con un sontuoso 5 a 1 l'…
- Con una nota apparsa sulla pagina ufficiale, il Cannonau Jerzu comunica di aver raggiunto l'accordo con il Barisardo per il trasferimento di Mario Todde, che nella stagione 2013\2014 guiderà l'…
- Colpo straordinario del Tertenia: dal Bari Sardo arriva il forte attaccante Mario Todde, 23 anni. Il giocatore, prelevato dal club biancorosso con la formula del prestito, lascia Bari Sardo dopo un…
- Quartu 2000 e Porto Corallo, trasferte insidioseIl match-clou della 9ª giornata è senz'altro Bari Sardo–Pula. Si affrontano la squadra rivelazione del campionato e la capolista schiacciasassi.Gli ogliastrini godono di ottima salute e vengono da…
- Intervista al diesse Antonello CanuAntonello Canu, 47 anni originario di Burgos e Silanus, ma cresciuto a Carbonia, vive e lavora a Bari Sardo sin dai primi anni ’80. Oggi è il direttore sportivo della squadra di calcio del centro…
- In ogliasta ancora derby: è Bari Sardo - CardeduLa novità più rilevante della 6^ giornata, è il nuovo orario d’inizio delle partite; con l’ingresso dell’ora solare, lancette indietro di un’ora e fischio d’inizio alle 15.00. L’interrogativo è d’…
- Esordio nella panchina dell'Arbus per Rossano LoiQuinto turno del Girone A di Promozione, che vede in programma, fra le altre, il testacoda tra Pula e Serramanna, ed il derby ogliastrino tra Lanusei e Bari Sardo. Il Pula, capolista solitario, ha…
- Il Lanusei espugna Cardedu nel derby di giornataLa quarta giornata di campionato del Girone A di Promozione, ci ha regalato diversi spunti interessanti su cui concentrare riflessioni ed opinioni. Innanzitutto, è doveroso l’inchino verso il Pula…
- Todde, Angioni e Pischedda, che attaccoIl Barisardo continua a stupire. A Serramanna vince con pieno merito, sale a quota 7 punti ed è ancora imbattuta dopo tre giornate e, soprattutto, dopo due trasferte vittoriose. Non male per una…
- Barisardo e Cardedu vincono in trasfertaIl Pula accelera e resta solo al comando. I ragazzi di Giampaolo Zaccheddu vincono 3-1 a Carloforte: Placentino segna a fine primo tempo, i tabarchini pareggiano con Rivano al 14’ su rigore ma poi…
Può interessarti anche
L'Arbus spezza il digiuno di vittorie che durava ormai da tre turni e in una delle sfide più importanti del girone B di Prima categoria, sconfigge il Gonnos 2 a 1 nel derby anche se, per quanto fatto…
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda,…
Tutto liscio come l'olio per la capolista Campanedda, che si sbarazza con un netto 3 a 0 degli avversari dell'Olmedo: gli ospiti reggono bene per 28' e affrontano i primi della classe replicando…
Le prime due della classe ottengono due belle vittorie: morale della favola, la situazione rimane inalterata rispetto a otto giorni fa per quanto riguarda la lotta al vertice, con l'Ozierese che…
Il Samugheo rimedia la seconda sconfitta delle ultime tre uscite, la quarta in questo girone di ritorno, e lascia le penne nella trasferta contro il Santadi: i ragazzi allenati da mister Cani battono…
Il Cannonau Jerzu sforna la classica prestazione da 110 e lode nel match casalingo contro i campidanesi del Decimoputzu, che tornano a casa con un pesante 4 a 1 sulle spalle. Giornata da incorniciare…
In casa San Paolo Apostolo alla classifica non ci pensano più di tanto, nonostante i 52 punti e il prestigiosissimo terzo posto nel girone D di Prima categoria facciano pensare in grande perché tre…
Il Campanedda è costretto ad incassare la seconda sconfitta in questo campionato, che arriva proprio in occasione dello scontro diretto d'altissima quota contro il San Giorgio Perfugas, che si prende…
L'Ozierese mantiene la vetta della classifica grazie al netto 4 a 0 maturato nel corso del match contro il Pozzomaggiore, andato in scena nel pomeriggio del sabato, con un vantaggio di due lunghezze…
Il Samugheo riprende a correre dopo l'inaspettato ko rimediato otto giorni fa nel match in casa della Libertas, e lo fa battendo la Virtus di Villamar, di fronte al proprio pubblico, di misura con il…