Matteo Argiolas
Attaccante
Data di nascita:
22-07-1998
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
185
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2023 | Villasimius | Acquisto |
01-07-2018 | Ferrini | Acquisto |
01-12-2017 | Nuorese | Acquisto |
02-09-2015 | Ferrini | Acquisto |
Matteo Argiolas
Ultimi articoli su Matteo Argiolas
- Vittorie pesanti per Bosa, Carbonia e San Teodoro, pari OsseseIl gol al 94' di Madero lancia l'Ilva al comando in solitaria con 16 punti seguito in scia dalla Ferrini a -2 dai maddalinini e con il Ghilarza, fermo ai box per il proprio turno di riposo, che ora…
- Importanti anche le sfide per la salvezzaDopo le tre vittorie di Castiadas, Villacidrese e Ossese nei tre anticipi al sabato, si conclude la 12ª giornata del campionato di Eccellenza. Un'occasione d'oro per la capolista Ferrini, che…
- Con la Ferrini si tratta anche per Podda e BonuIl Castiadas particolarmente attivo nella ricostruzione della squadra che parteciperà alla ripartenza con la sfida contro la San Marco dell'11 aprile. Dopo gli arrivi certi di Mirco Carboni (…
- Non basta un grande Matteo Argiolas, cagliaritani koVa male alla Ferrini sconfitta 4-3 in casa dal Tor di Quinto nell’andata del primo turno della fase nazionale Juniores. I cagliaritani hanno giocato un'ottima gara ma hanno pagato errori…
- Fischio d'inizio alle 14,30 in viale MarconiQuesto pomeriggio alle 14,30 si gioca la prima gara della fase nazionale per l'assegnazione dello scudetto Juniores In lizza per la Sardegna la Ferrini Cagliari che ospita sul suo campo di viale…
- I cagliaritani di Canosa conquistano per il quarto anno consecutivo il titolo di campione della categoriaLa Polisportiva Ferrini Cagliari conquista per il quarto anno consecutivo il titolo di campione della categoria Juniores battendo in finale l'Ossese. La gara svoltasi ieri alle 11 della mattina sul…
- Ma per Tergu, Uri, Calangianus e Tortolì rinunce innocueL'ultimo turno del campionato di Eccellenza rischia di essere condizionato dalle diverse assenze nel parco fuoriquota. Sono infatti nove le società del massimo campionato regionale che finora hanno…
- I laziali attesi già sabato 7 per il ritornoUn gol al 90esimo di Matteo Argiolas. E' questa la lieta notizia nella sconfitta subita a Roma dalla Ferrini Juniores. La Vigor Perconti si è rivelata avversario ostico, come da pronostico e il 3 a…
- Andata quarti: il Taloro acciuffa il Tortolì al 93Tre pareggi e una vittoria di misura nell'andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza lasciano i giochi ampiamente aperti per la qualificazione alle semifinali. La tanta voglia di…
Può interessarti anche
Il Giudice Sportivo rigetta il ricorso proposto dall'Ossese e omologa la gara col risultato conseguito sul campo di 0 a 1 a favore dell’Iglesias. L'organo giudicante, dopo aver letto quanto…
Tre vittorie e un pareggio. L'andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza ha riservato alcune sorprese e, in ogni caso, tenuto aperto il discorso qualificazione anche per chi ha…
E duncas, po custa cida puru, a cantu parit (de su chi ndi potzu cumprendi, chi mi permiteis de brullai unu pagheddeddu cun bosatrus o, po ddu nai mellus puru: chi mi permiteis de incumentzai s'…
Un mercoledì molto ricco e tutto dedicato alla Coppa Italia. In Eccellenza si gioca il primo atto dei quarti di finale e fari puntati sullo scontro Budoni-Tempio, che si sono appena passati lo…
Otto squadre del campionato di Eccellenza scendono in campo mercoledì pomeriggio per l'intermezzo della Coppa Italia con le gare d'andata dei quarti di finale. Dopo le quattro giornate massimo torneo…
C'è tanta attesa per la sentenza del Giudice Sportivo che dovrà decidere se omologare o meno il risultato della gara Ossese-Iglesias, disputata sabato 28 settembre e terminata col risultato finale di…
Il Tempio perde imbattibilità e vetta dopo lo 0-2 nello scontro diretto col Monastir che manda al comando, a quota 10, al Budoni, vincente nell'altro big-match della quarta giornata dopo il 2-0 ai…
Per il campionato di Eccellenza sarà una domenica molto significativa perché la quarta giornata vede due big-match: la capolista Tempio, unica ad aver fatto l'en-plein di vittorie, riceve la visita…
Chiusa lunedì 30 settembre 2024 la prima finestra per il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai campionati…
Il Monastir interviene ancora sul mercato e conclude un'operazione in entrata per rinforzare il reparto avanzato. Il club del patron Efisio Pisano e del presidente Marco Carboni annuncia l'acquisto…