
Mattia Pira
Può interessarti anche
6 Mar 2021
Il presidente nazionale della Figc, Gabriele Gravina, sarà a Cagliari lunedì 8 marzo in visita alla sede del Comitato Regionale della Sardegna in via Bacareda. Il numero uno del calcio italiano …
5 Mar 2021
«L'Eccellenza ripartirà», ha dichiarato Gabriele Gravina, incontrando i giornalisti al termine del Consiglio Federale che, fra gli argomenti all’ordine del giorno, aveva discusso sull'attività…
5 Mar 2021
Il Consiglio Federale ha condiviso la volontà della Lega Nazionale Dilettanti di far ripartire i campionati della stagione sportiva 2020-21 di Eccellenza maschile e femminile di calcio a 11 e i…
5 Mar 2021
Il campionato di Eccellenza ripartirà. Così è stato deciso nell'odierno Consiglio Federale della FIGC presieduto dal riconfermato Gabriele Gravina e nel quale erano presenti i consiglieri in quota…
4 Mar 2021
L'anniversario per il calcio dilettantistico sardo è stato lunedì 1 marzo, perché le ultime gare ufficiali dei campionati relativi alla stagione 2019-20 si disputarono il primo giorno di marzo ma,…
2 Mar 2021
Il primo Dpcm del nuovo governo Draghi è stato firmato e sarà in vigore dal 6 di marzo al 6 di aprile. Nulla di nuovo su quanto era trapelato nel weekend dopo la conferenza Stato-Regioni che ne…
2 Mar 2021
No si parit mancu berus a dhu podi narai (e scriri): sa Sardinnia est stètia pintada a cabori biancu; est a nai chi is cosas, po su chi pertocat su spaniamentu de su virus e sa batalla contras a sa…
1 Mar 2021
Il 5 marzo ci sarà una risposta definitiva sulla stagione dell'Eccellenza, l'unico campionato regionale che ha la concreta possibilità di riprendere l'attività. La deadline l'ha messo il presidente…
1 Mar 2021
La Sardegna inaugura la zona bianca, una colorazione mai vista finora in Italia da quando, ad inizio novembre, sono state istituite le diverse fasce cromatiche che identificano i vari scenari di…
28 Feb 2021
Resta grandissima incertezza sulla ripresa del campionato di Eccellenza e del calcio dilettantistico in generale. Tutto ruota intorno al Consiglio Federale del prossimo 5 marzo nel quale, tra gli…