Maurizio Floris
Portiere
Data di nascita:
25-05-1986
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
23-01-2018 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
01-07-2016 | Tortolì | Acquisto |
01-08-2015 | Lanusei | Acquisto |
Maurizio Floris
Ultimi articoli su Maurizio Floris
- Quattro reti dei corallini e quattro legni per LongoUna giornata-no. Il Muravera esce dal ring di Ercolano come un pugile suonato da una Turris capace di segnare 4 reti e di sbagliarne altrettante con l'attaccante Longo che ha centrato 4 legni. La…
- «Con l'Uri un successo sofferto ma siamo stati squadra»Il Muravera ha scacciato le paure di essere risucchiato nella pancia della classifica e si regala una nuova speranza per i playoff, Il distacco di 5 punti, a sei giornate dal termine, può essere…
- Sarrabesi sul mercato per mantenere un posto nei playoffL'infortunio probabilmente serio al portiere Thomas Pioli e il Muravera è costretto a ripiombare sul mercato pescando il meglio. Il club sarrabese, infatti, ha chiuso la trattativa per…
- In merito alle gare della 15ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: A carico di allenatori:…
- In merito alle gare della 14ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: A carico di allenatori:…
- Espulso subito Floris, Spinola-gol e rigore dubbio del pariUn'espulsione dopo 12' di gioco e un rigore inesistente contro 4' dopo essere passati in vantaggio sono gli episodi chiave che hanno determinato la sconfitta del Tortolì in casa dell'Aprilia. Gli…
- «Penalizzati dalle espulsioni? Niente alibi e cerchiamo di evitarle»Un rigore parato a Francesco Virdis, suo ex compagno di squadra al Sant'Elia, due punizioni tolte da sotto l'incrocio calciate da Demartis, un colpo di testa ravvicinato respinto ad Usai, alcuni…
- L'espulsione di Alessandrì ha complicato i piani ma il gruppo c'èNelle due partite giocate dal Tortolì contro il Latte Dolce si è visto un filo conduttore unico sia prima che dopo l'espulsione di Alessandrì: lo spirito giusto, l'abnegazione e un gioco a buoni…
- Sfida delicata al "Sa Suergera" di Girasole nell'anticipo della settima giornata del campionato di serie D girone G. Il Tortolì ospita il Latte Dolce in un derby in cui ci sono in palio punti pesanti…
- «Avversarie tutte toste, a Ostia cercheremo di fare la nostra gara»Nell'ottimo inizio del Tortolì c'è tanto di Maurizio Floris, sia nella vittoria contro il Budoni che nel pareggio con la Nuorese. E se all'esordio i rossoblù hanno conquistato più di quanto non…
Può interessarti anche
Quattro turni al termine della stagione regolare, tutto è ancora in ballo per le cinque squadre sarde del girone G della serie D che affronteranno la 30ª giornata sapendo che ogni passo falso può…
Come all'andata, ancora 1-1 e ancora l'Olbia ad acciuffare il pari contro la Costa Orientale Sarda. Ma se quattro mesi e mezzo fa il gol di Staffa a rimediare al vantaggio di Santoro si ebbero nella…
Non basta all'Atletico Uri un primo tempo accorto e sbloccato dal gol di Demarcus col raddoppio sfiorato da Melis, nella ripresa si sveglia il Guidonia, vicecapolista e finalista della Coppa Italia…
Un pareggio in rimonta e una vittoria mancata. Il Latte Dolce vede il bicchiere mezzo pieno perché nello scontro diretto con l'Anzio serviva vincere per tenere giù - e dentro playout - una…
Un gol per tempo e anche la Puteolana si inchina alla marcia inarrestabile dell'Ilvamaddalena capace di centrare la quarta vittoria di fila ed uscire dalla zona playout con un margine di due punti.…
Con il ritorno dell’ora legale cambia anche l'orario d'inizio delle gare di Serie D che passa dalle 14.30 alle 15. Ma la 29ª giornata del girone G avrà un anticipo e verrà introdotta alle 14.15 dalla…
Nessun anticipo ma con il ritorno di un derby sardo molto importante per la 29ª giornata del girone G di Serie D che, però, cambia l'orario del fischio d'inizio con le sfide spostate alle ore 15 in…
Seconda trasferta di fila e seconda vittoria per un'Ilva devastante nello scontro diretto con l'Anzio. I maddalenini si aggiudicano l'importante sfida in modo nettissimo, segnando sei gol - con sei…
Una rimonta da urlo che svanisce a tre minuti dal novantesimo, una partita pazza che la Costa Orientale Sarda stava perdendo per 2-0 in casa della Puteolana fino all'ora di gioco, poi Romano…
La sosta fa male all'Olbia ma fa male anche vedere una direzione dell'arbitro che ha annullato un gol regolare a Furtado, quello del pareggio contro il Savoia, che il gol da tre punti di Messina lo…