
Nicola Lai
Centrocampista
Data di nascita:
17-01-1986
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2021 | Pro Sigma | Acquisto |
01-07-2020 | Asseminese | Acquisto |
25-08-2016 | Monastir 1983 | Acquisto |
16-07-2015 | Asseminese | Acquisto |
Nicola Lai
Ultimi articoli su Nicola Lai
- Al La Palma tornano Zara e ValluzziColpo del Selargius che va a rinforzare il centrocampo con l'arrivo di Nicola Lai, classe 1986, nella prima parte della stagione in forza alla Pro Sigma. Con la cessione di Daniel Zara al La Palma,…
- Il Monastir è pronto a riaccogliere Nicola LaiAffilano le armi le 18 squadre dell'Eccellenza con la speranza che il 2021 porti un ritorno in campo con gli allenamenti di contatto prima e le gare ufficiali poi. Sette turni finora giocati e 13…
- Lai: «Col Porto Rotondo a viso aperto»Il Monastir si conferma a proprio agio con le grandi del campionato. Dopo aver fermato il Carbonia all'andata, battuta l'Atletico Uri e Nuorese (ma anche la Ferrini quand'era quinta), domenica ha…
- «Col Muravera sarà difficile ma non partiamo sconfitti»Il Monastir vince, avanza in Coppa Italia e si gode le perle dei suoi giocatori. Perché nel 2-1 alla Ferrini c'è il marchio di fabbrica di due centrocampista che hanno fatto centro in modo…
- Tra Kosmoto e i gavoesi la sfidante playout del Calangianus, Valledoria spacciatoPenultimo atto e altri verdetti nel campionato di Eccellenza. Ghilarza e Ferrini ottengono le vittorie-salvezza contro Muravera e Guspini Terralba che quell'obiettivo l'avevano raggiunto una…
- Il bomber, il portiere, il regista e il centrale di difesaLa salvezza negli ultimi 90' dopo aver rischiato i playout a tre giornate dal termine in seguito al ko in casa contro il Calangianus. Poi è il Monastir ha sfornato un prova grintosa nel pareggio per…
- Il Monastir di Claudio Cordeddu torna prepotentemente sul mercato e piazza due bei colpi, innanzitutto riportando alla Kosmoto Nicola Lai, centrocampista dai piedi buoni la scorsa stagione…
- Due rinforzi per il mister Claudio CordedduIl Monastir di Claudio Cordeddu torna prepotentemente sul mercato. Il diesse Tonino Cossu piazza due bei colpi, innanzitutto riportando alla Kosmoto Nicola Lai, centrocampista dai piedi buoni…
- In squadra tanti big: Floris, Farci, Lai e PilleriTre giornate fa vedeva la vetta lontana 5 lunghezze, ora la San Marco di Monserrato guida in solitaria il girone A di Prima categoria, perché la Fermassenti ha conquistato 1 punto in…
- «Salvezza possibile, battiamo il Civitavecchia»Il Selargius è ripartito, a rimetterlo in moto ci ha pensato Nicola Lai, classe 1986 ex Primavera del Cagliari e Alghero, che sabato scorso contro il Cynthia ha evitato la sesta sconfitta di fila…
Può interessarti anche
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…