
Nicola Sogus
Centrocampista
Data di nascita:
01-02-1982
Luogo di nascita:
Gonnosfanadiga
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
181
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
24-08-2017 | Samassi | Acquisto |
01-08-2015 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
Nicola Sogus
Ultimi articoli su Nicola Sogus
- Gran rinforzo per la mediana granataEra il grande svincolato del calcio sardo ma ora non lo è più. Nicola Sogus dice sì all'Arbus e, soprattutto, al suo tecnico Marco Piras che l'ha allenato a Muravera in serie D per una stagione e…
- Nurchi sbaglia il rigore, grande prova dei portieri Manis e FlorisIl Samassi si abbatte come un ciclone sul Muravera. Un risultato inatteso nel punteggio, 3-0 secco con un rigore calciato fuori da Nurchi, e per le aspettative che c'erano in casa sarrabese dopo la…
- Il ds Sabiu: «Un valore aggiunto, diremo la nostra in campionato»Alla fine il Samassi piazza l'ultimo grande colpo della sua sontuosa campagna acquisti: Nicola Sogus. Il club mediocampidanese del presidente Francesco Setzu è riuscito a strappare il sì del…
- I pilastri gialloblù salutano, in due già col sì ai mediocampidanesiSarà un Muravera profondamente rinnovato quello che affronterà la prossima stagione ancora sospesa tra serie D (in caso di ripescaggio) o Eccellenza. Rinnovato nei quadri dirigenziali - con l'…
- Nell'arrivo a tre a quota 28, sarrabesi primi e sfida secca tra galluresi e sassaresiDue squadre si sfideranno nell'unico playout giocabile e altre due squadre finiranno in Eccellenza senza appello. Negli ultimi 180' della stagione regolare è corsa a quattro per evitare due…
- Niente Oliveira o Senigagliesi, scelta la soluzione internaDopo le dimissioni di Marco Piras (leggi l'articolo), al Muravera è scattato immediatamente il toto-allenatori. Facile pensare che i primi nomi da associare alla panchina gialloblù si siano…
Può interessarti anche
Sei vittorie, due pareggi e venti gol segnati con una sola gara terminata a reti inviolate. La prima giornata del campionato di Eccellenza non è molto diversa dai primi due turni di Coppa Italia in…
Messa da parte la Coppa Italia e concluso il rodaggio con le due gare degli ottavi, parte il campionato di Eccellenza e subito manda in onda la supersfida tra ILVAMADDALENA e OSSESE, favorite per il…
L'antipasto della Coppa Italia è stato gustoso ma il piatto principale resta il campionato e l'Eccellenza lo serve interamente di domenica. Il massimo torneo regionale ai nastri di partenza con una…
Ancora tutto settembre a disposizione per il trasferimento e la cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati…
In base ai risultati degli degli “ottavi di finale” della Coppa Italia di Eccellenza e dei "16esimi di finale" della Coppa Italia di Promozione, la Segreteria del Comitato Regioanle ha stabilito gli…
Ancora tutto settembre a disposizione per il trasferimento e la cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati…
In Coppa Italia un avversario di spessore come il Villasimius, domenica l'esordio in campionato sarà a Uri contro l'Atletico, che ha eliminato l'Ossese, e poi la prima al Lixius è contro l'…
Prime due gare ufficiali e prime due vittorie per il Villasimius rinnovato negli uomini (solo Beugre e Loi tra i confermati) e nella guida tecnica anche se per Antonio Prastaro si tratta di un…
Il rodaggio è finito e l'Eccellenza si prende lo spazio per dare inizio al campionato. Domenica 7 settembre il via alla prima delle trenta giornate (guarda qui il calendario e le date). Nel…
Atletico Uri e Santa Teresa hanno fatto da apripista a Nuorese, Ferrini, Buddusò, Tempio, Villasimius e Iglesias che hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia di…