
Nicolas Francisco Lancioni
Attaccante
Data di nascita:
08-04-1999
Nazionalità:
Argentina, Italia
Altezza:
178
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
28-11-2024 | Atletico Lodigiani | Acquisto |
22-07-2022 | Budoni | Acquisto |
Nicolas Francisco Lancioni
Ultimi articoli su Nicolas Francisco Lancioni
- Occasione per Imoh e traversa di Visconti, Quintero sfiora il colpoA braccetto ancora al penultimo posto ma con un punto rosicchiato dalla zona playout. Gladiator e Budoni cercavano la vittoria per staccarsi a vicenda e finiscono col prendersi un punto per uno…
- Lancioni, Stefanoni e Gueye rompono la serie-no di 5 gareIl Budoni spezza la serie-no e ritrova il successo dopo cinque giornate. Contro l'Ostiamare i galluresi vanno sotto dopo 35 minuti ma rimediano con Lancioni prima del riposo. All'ora di gioco l'…
- Decide Liurni ma occasioni importanti per LancioniIl Budoni va ko ma esce a testa alta da Nocera Inferiore. La squadra di Cerbone affronta ad handicap la difficile gara contro i molossi perché in appena 23' Amougou riesce a prendere due…
- Gueye e Lancioni regalano il successo, inutile il pari di FangwaIl Budoni vince ancora un derby e, con sette punti, si arrampica in vetta al girone con Cynthialbalonga e Nocerina con quest'ultima vincente in casa della capolista Ostiamare. Dopo il Latte Dolce…
- I galluresi si avviano a definire la rosa per la DArriva dal Sudtirol ma non ha ancora esordito in serie B il nuovo portiere del Budoni. Si tratta di Michele Marano, classe 2004 e dotato di un gran fisico (è alto 188…
Può interessarti anche
Otto partite sulla panchina del Latte Dolce e 12 punti conquistati. I due mesi di Michele Fini alla guida dei sassaresi sono stati fruttuosi perché hanno portato a centrare l'obiettivo stagionale…
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…
L'Atletico Uri saluta la serie D con una sconfitta, l'ottava di fila e la 17esima stagionale, col 3-1 maturato in casa dell'altro Atletico, il Lodigiani che agguanta a quota 38 Ilvamaddalena e Real…